6:00 am, 18 Ottobre 21 calendario

Oroscopo 18 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Siete abituati ad avere tutto sotto controllo e questo presuppone che ogni situazione debba essere chiara fin dall’inizio. Calcolate ogni piccola variazione e agite di conseguenza. Evitate l’invidia e la competizione.

 

Toro 21/4–21/5.

Oggi i buoni propositi illumineranno la vostra intera giornata. Occupatevi di tutto ciò che avete deciso di fare da tanto tempo e che invece non fate mai. In serata vi sentirete più stanchi ma più leggeri e finalmente soddisfatti.

 

Gemelli 22/5–21/6.

La giornata si presenta noiosa. Siete indolenti e pigri e non avete voglia di fare nulla. Dedicate più tempo alla vostra cura personale e fate quello che più vi piace: un bel massaggio vi potrebbe rimettere in forma.

 

Cancro 22/6–22/7.

Curate di più la puntualità, sia negli appuntamenti, che nei pagamenti. Nei vostri doveri mostratevi sempre precisi e degni della fiducia degli altri. Attenzione ad una questione d’amore che vi sta sfuggendo di mano.

 

Leone 23/7–22/8.

Giornata ottima, sotto tutti i punti di vista. Eccellente forma fisica e tanta la voglia di fare. Possibili incontri importanti e divertenti che si riveleranno interessanti sotto tutti i punti di vista. L’umore tornerà quello di una volta.

 

Vergine 23/8–22/9.

Una proposta intrigante prima vi farà sobbalzare ma poi creerà in voi una certa curiosità. Sperimentate situazioni e cose nuove e non dite subito no per presa di posizione. C’è sempre tempo per tornare alle vecchie abitudini.

 

Bilancia 23/9–22/10.

La diplomazia non è il vostro forte e questo è chiaro, ma sforzatevi di capire che si ottiene di più ragionando con le persone che non obbligandole a pensare come voi. Litigare non serve a nulla se non ad accendere gli animi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

La soluzione che tanto aspettavate sta per arrivare. Non abbiate fretta e ponetevi in una posizione di ascolto. Agire serve a poco. Ottimi incontri per quanto riguarda la sfera affettiva. Se siete single tenete gli occhi aperti.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Questo è il momento giusto per pensare a voi stessi. Avete bisogno di recuperare le forze perché se continuate così scoppierete. Organizzare con il partner un piccolo viaggio, magari un week end in una città d’arte.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Sul lavoro vi manca un piccolo gradino per raggiungere i risultati che avete sempre sognato. Curate le pubbliche relazioni e socializzate di più. Ottime prospettive per chi ha deciso di convivere o di metter su famiglia.

 

Acquario 21/1–18/2.

Se continuate a lamentarvi a breve nessuno vorrà più avere a che fare con voi. State diventando noiosi. La vostra vita non vi piace? Qualche piccolo cambiamento è quello che ci vuole: vedrete che borbotterete di meno.

Pesci 19/2–20/3.

Non abbiate fretta nel concludere una questione su cui state lavorando. Prendetevi il tempo necessario. La superficilaità potrebbere farvi commettere degli errori. Piccole discussioni in famiglia vi metteranno di malumore.

18 Ottobre 2021 ( modificato il 17 Ottobre 2021 | 14:36 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews