Britney Spears
2:45 pm, 18 Ottobre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Britney Spears: “Ora che sono libera ho paura di sbagliare”

Di: Valeria Bobbi
Britney Spears
condividi

“Ho aspettato così tanto per essere di nuovo libera e ora che lo sono ho paura di fare qualsiasi cosa perché ho paura di sbagliare”. Britney Spears posta la foto della sua casa californiana con un albero di Natale addobbato di tutto punto  e confessa il suo timore che qualche passo falso possa farle perdere l’agognata indipendenza, dopo che è riuscita a liberarsi dal padre tutore.

Britney festeggia il Natale in anticipo

La casa di Britney già addobbata per Natale
La casa di Britney già addobbata per Natale

“Per tanti anni mi è stato detto che se riuscivo nelle cose, sarebbe finita e non è mai successo. Ho lavorato tanto e adesso che mi sto avvicinando sempre più alla fine, pur essendo felice, capisco che molte cose mi spaventano”. E ancora: “Ho cominciato a sperimentare la libertà quando, per la prima volta quattro mesi fa, ho ricevuto le chiavi della mia macchina. Non ho fatto nulla per essere trattata com’è accaduto negli ultimi 13 anni. Sono disgustata dal sistema e vorrei vivere in un altro paese. Quest’anno sto festeggiando il Natale in anticipo. Perché no? Credo che qualsiasi motivo per trovare più gioia nella vita sia una buona idea“.
“Potrei dover fare le cose in modo un pò diverso da ora in poi!”, annuncia. Poi, una preghiera che suona come un ‘avvertimento ai suoi famigliari: “Signore, abbi pietà delle anime della mia famiglia se mai dovessi fare un’intervista! Nel frattempo, mi tengo alla larga dagli affari, che sono la sola cosa che ho conosciuto in tutta la mia vita…”, conclude la star senza nascondere le proprie fragilità.


 

18 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo