food
10:33 pm, 16 Ottobre 21 calendario

Tun2U con Casa Fiorucci per un concept digitale

Di: Redazione Metronews
condividi

Sul web è sbarcata “Casa Fiorucci”, ultima novità 2.0 del brand di gastronomia per i suoi prodotti made in Italy. Per questo progetto, il Gruppo Tun2U ha collaborato con l’azienda Fiorucci Salumi per creare un concept digitale per la vendita di prodotti online a un pubblico B2C. Inoltre, a seguito di ricerca e analisi del mercato di riferimento, Liqueedo si è occupata di supportare l’azienda nella scelta del naming più adatto per la nuova proposta e nella realizzazione della brand identity di Casa Fiorucci. Da questa consulenza è quindi nato un concept originale pronto ad accogliere e ospitare tutti gli appassionati del brand. La parola casa, infatti, è proprio per richiamare i valori profondamente legati ai prodotti Fiorucci, creando uno storytelling basato sul coinvolgimento emotivo degli utenti.

Tun2U, una società dinamica

Come ha ricordato Francesco Bianco, OOH & New Business Channels Manager di Campofrio Food Group (gruppo alimentare che nel 2011 ha acquisito l’azienda italiana) “Casa Fiorucci è la nuova piattaforma di acquisto online firmata Fiorucci (B2C), dove il consumatore può trovare il meglio della tradizione italiana: dai salumi ai vini di qualità, oltre a un’articolata offerta di specialità della nostra penisola, per accompagnare il pubblico alla riscoperta dei prodotti tipici regionali d’eccellenza”. “Il progetto Casa Fiorucci – ha affermato Bianco – è una grande   sfida che abbiamo voluto intraprendere, forti anche della scelta quale nostro partner di un’agenzia specializzata nello sviluppo dell’e-commerce e delle campagne digital: il Gruppo Tun2U, una società dinamica, leader del settore, con cui abbiamo creato un solido team di lavoro che ci consentirà di raggiungere insieme, ne siamo certi, risultati entusiasmanti”.LM

16 Ottobre 2021 ( modificato il 24 Ottobre 2021 | 19:23 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA