Tun2U con Casa Fiorucci per un concept digitale
Sul web è sbarcata “Casa Fiorucci”, ultima novità 2.0 del brand di gastronomia per i suoi prodotti made in Italy. Per questo progetto, il Gruppo Tun2U ha collaborato con l’azienda Fiorucci Salumi per creare un concept digitale per la vendita di prodotti online a un pubblico B2C. Inoltre, a seguito di ricerca e analisi del mercato di riferimento, Liqueedo si è occupata di supportare l’azienda nella scelta del naming più adatto per la nuova proposta e nella realizzazione della brand identity di Casa Fiorucci. Da questa consulenza è quindi nato un concept originale pronto ad accogliere e ospitare tutti gli appassionati del brand. La parola casa, infatti, è proprio per richiamare i valori profondamente legati ai prodotti Fiorucci, creando uno storytelling basato sul coinvolgimento emotivo degli utenti.
Tun2U, una società dinamica
Come ha ricordato Francesco Bianco, OOH & New Business Channels Manager di Campofrio Food Group (gruppo alimentare che nel 2011 ha acquisito l’azienda italiana) “Casa Fiorucci è la nuova piattaforma di acquisto online firmata Fiorucci (B2C), dove il consumatore può trovare il meglio della tradizione italiana: dai salumi ai vini di qualità, oltre a un’articolata offerta di specialità della nostra penisola, per accompagnare il pubblico alla riscoperta dei prodotti tipici regionali d’eccellenza”. “Il progetto Casa Fiorucci – ha affermato Bianco – è una grande sfida che abbiamo voluto intraprendere, forti anche della scelta quale nostro partner di un’agenzia specializzata nello sviluppo dell’e-commerce e delle campagne digital: il Gruppo Tun2U, una società dinamica, leader del settore, con cui abbiamo creato un solido team di lavoro che ci consentirà di raggiungere insieme, ne siamo certi, risultati entusiasmanti”. Lucrezia Montali
© RIPRODUZIONE RISERVATA