Musica
10:40 am, 14 Ottobre 21 calendario
4 minuti di lettura lettura

Orzowei e la giungla by Oliver Onions feat Paradiso

Di: Redazione Metronews
Orzowei Oliver Onions
condividi
Una moderna giungla metropolitana fa da set a Orzowei. La nuova versione degli Oliver Onions feat Tommaso Paradiso è da oggi  su tutte le piattaforme digitali e da domani in radio.
L’iconica sigla della fortunata serie televisiva di produzione italo-tedesca “Orzowei, il figlio della savana” si arricchisce di sonorità tribali trascinanti. Impreziosita dalla voce di Tommaso Paradiso che si unisce a Guido e Maurizio De Angelis, superstar della musica, pronte a spingere l’acceleratore sulle collaborazioni cross-genere.
Orzowei catapulta l’ascoltatore in un mondo stereofonico e coinvolgente. Qui Tommaso Paradiso incarna perfettamente il ruolo del nuovo eroe. Cantando a squarciagola i ritornelli, il musicista e autore contamina in pieno stile indie questo vero e proprio inno.

Un Orzowei  moderno

Intanto, in un super formato cartoon, arriva oggi su YouTube anche il videoclip. Ci si diverte a giocare con i colori, i ritmi e le nuove vibes del brano. Il jeeppóne che ospita Paradiso attraversa il paesaggio selvaggio e desertico delle prime sequenze. Una galleria fluorescente catapulta in uno scenario urbano ultra moderno. Uno scenario distopico, costellato di palazzoni e insegne al neon customizzate. Sul finale, ad attendere Tommaso per una nuova avventura on the road, Guido e Maurizio De Angelis. 
Orzowei è la freccia che mancava all’arco di “Future Memorabilia”, il nuovo album, arrangiato da Ricky Quagliato. In uscita il 29 ottobre è disponibile in pre-order.  https://bit.ly/OliverOnions_FutureMemorabilia. Un road trip in 10 tappe, molti featuring: Bud Spencer, Claudio Baglioni, Elio e Le Storie Tese. E una sola destinazione: la musica. Quella cult con veste future pop targata Oliver Onions.
 
14 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo