cinema
1:44 pm, 12 Ottobre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Per Johnny Depp aggiunti 800 nuovi biglietti

Di: Redazione Metronews
condividi

Tutti pazzi per Johnny Depp! Dopo l’assalto al botteghino dei fan di Johnny Depp che in appena 4 minuti ha mandato sold-out la masterclass di domenica 17 ottobre all’Auditorium della Conciliazione, Alice nella Città mette a disposizione altri 800 posti. L’Auditorium della Conciliazione che da quest’anno ospita le proiezioni e degli incontri di Alice nella Città diventa così per l’occasione la sala più grande della manifestazione con 1600 posti.

Per i fan di Johnny Depp anche la possibilità di vincere una cena con il divo. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con TaTaTu, la prima piattaforma social che promuove la sharing economy dei dati premiando gli utenti con TTU Coin per la visualizzazione di contenuti e attività di social media. Partono oggi 2 aste live per dare agli utenti della piattaforma la possibilità di partecipare alla Iervolino & Lady Bacardi Entertainment Gala Dinner in onore di Johnny Depp.

Una cena con Johnny Depp?

Modalità per poter partecipare: Scarica l’app o vai su www.tatatu.com
Iscriviti gratuitamente e ricevi i tuoi primi 50 TTU Coin. Invita i tuoi amici in modo che anche loro possano guadagnare gratuitamente TTU Coin e farne guadagnare a te molti altri. Posta foto e video per far crescere il tuo portafoglio. Il 13 e il 14 ottobre collegati a TaTaTu da browser o da app e fai un’offerta all’asta in TTU Coin.
L’utente che farà l’offerta più alta prima dello scadere dell’asta si aggiudicherà la partecipazione alla cena di gala. Tutto in TTU Coin e senza alcun pagamento!

Johnny Depp  superstar

Johnny Depp sarà ospite nella XIX edizione di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, dedicata agli esordi, al talento e alle nuove generazioni diretta da Fabia Bettini Gianluca Giannelli. Sarà in programma dal 14 al 24 ottobre 2021 in due location d’eccezione. L’Auditorium Parco della Musica e l’Auditorium della Conciliazione, che già nel 2019 aveva ospitato la première europea di Maleficent – Signora del Male alla presenza di Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer.

Arriverà nella Capitale per presentare “Puffins”, la web-serie animata prodotta da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment e spin-off del film d’animazione “Arctic – Un’avventura glaciale”. Unica nel suo genere, la serie è formata da 250 episodi realizzati in formato mobile-short content, della durata di cinque minuti ciascuno, alla quale l’attore ha partecipato prestando la propria voce e i propri tratti somatici alla pulcinella di mare protagonista: Johnny Puff. 

Amatissimo dal pubblico di Alice nella Città, che da anni chiede di incontrarlo, Johnny Depp sarà a Roma anche per un omaggio legato ai personaggi che ha interpretato e che sono riusciti a entrare nell’immaginario di diverse generazioni, rendendolo uno degli attori più amati di sempre da “Edward mani di forbice” a “La fabbrica di cioccolato”, passando per la serie cinematografica “I Pirati dei Caraibi” e ancora “Alice in Wonderland”, “Alice attraverso lo specchio” e “Neverland – Un sogno per la vita”.

12 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo