oroscopo
12:51 am, 11 Ottobre 21 calendario

Oroscopo 11 ottobre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non lusingate le speranze di una persona che in fondo vi è indifferente. Una notizia inattesa potrà essere fonte di spunti interessanti. Bei momenti da passare in famiglia, approfittatene.

Toro 21/4–21/5.

Una persona che in passato vi ha fatto soffrire cerca in tutti i modi di riavvicinarsi a voi. Evitate di essere troppo severi con chi sta facendo di tutto soltanto per recuperare la vostra fiducia.

Gemelli 22/5–21/6.

Evitate di interessarvi degli affari altrui. Siate riservati e discreti. Notizie in arrivo per telefono, per email o per posta, finalmente si muove qualcosa riguardo ad una questione che vi sta a cuore.

Cancro 22/6–22/7.

Provate a concedervi il giusto relax, siete stanchi e ne avete bisogno. Il tempo che passerete da soli sarà molto utile e vi permetterà di recuperare le forze perdute. Piccole questioni da risolvere in famiglia.

Leone 23/7–22/8.

Attenzione, guardate sempre avanti e non lamentatevi di quello che vi è successo. Il passato è passato e se continuate a pensarci sopra non sarà possibile costruire nulla di buono per il futuro.

 

Vergine 23/8–22/9.

Disguidi e malintesi nell’ambiente lavorativo. C’è qualcuno che vi rema contro e fa sì che tutto quello che fate sia sempre più complicato. Siate più furbi e cercate di capire chi vi crea questi problemi.

Bilancia 23/9–22/10.

Non è proprio un buon momento per prendere decisioni drastiche e importanti, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Rinviate a tempi migliori ogni decisione e per adesso vivete alla giornata.

Scorpione 23/10–22/11.

Siete nervosi e agitati e non riuscite a capirne il perché. Avete l’assoluto bisogno di confrontarvi con qualcuno che tiene a voi e che non ha nessun problema nel dirvi ciò che non vi piace sentire.

Sagittario 23/11–21/12.

L’alimentazione va rivista: cercate di seguire una dieta senza però morire di fame. Regolate le vostre abitudini alimentari. Buone nuove per quanto riguarda il lavoro, ma mi raccomando, non strafate.

Capricorno 22/12–20/1.

Sarete particolarmente desiderosi di coccole e tenerezza, non state attraversando un buon periodo per quanto riguarda l’amore e i sentimenti. Fate attenzione alle nuove amicizie e non vi fidate.

Acquario 21/1–18/2.

Una persona che vi piace e che stravede per voi oggi vi sembrerà fredda e distaccata. Siete sicuri di non aver fatto qualcosa che vi ha messo in cattiva luce? Indagate e cercate di capire i vostri errori.

Pesci 19/2–20/3.

Non confidate alla prima persona che capita i vostri problemi e le vostre difficoltà. Con tutti gli amici che avete non vi sembra avventato raccontare le vostre vicissitudini a gente che non conoscete bene?

11 Ottobre 2021 ( modificato il 10 Ottobre 2021 | 13:52 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews