Musica
5:10 am, 11 Ottobre 21 calendario

Kylie Minogue anticipa il nuovo singolo dell’album “Disco”

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA È disponibile su tutte le piattaforme digitali A Second to Midnight, il nuovo singolo dell’icona pop Kylie Minogue, co-scritto e registrato insieme a Years & Years. Online a questo link anche il video ufficiale del brano, girato dalla regista e collaboratrice di lunga data Sophie Muller nella storica Collins’ Music Hall di Londra.

Il singolo è il primo estratto da DISCO: Guest List Edition” (BMG), una riedizione del precedente progetto DISCO, in uscita venerdì 12 novembre e già disponibile in pre-order.

Le collaborazioni per il nuovo album della Minogue

DISCO: Guest List Edition della è un doppio cd con un’incredibile varietà di nuovi remix dei brani di DISCO e importanti collaborazioni inedite. Oltre al nuovo singolo A second to midnight insieme a Years & Years, la Minogue per questo nuovo progetto ha coinvolto anche la leggenda della disco music Gloria Gaynor in Can’t Stop Writing Songs About You e Jessie Ware per il brano Kiss of Life,oltre ad aver inserito anche la collaborazione dello scorso anno insieme a Dua Lipa sulle note di Real Groove (Studio 2054 Remix).

Questa riedizione segue il grande successo ottenuto con DISCO, pubblicato nel 2020: ottavo album di Kylie a raggiungere il #1 nella classifica UK, rendendola così la prima artista donna ad avere per cinque decenni consecutivi un album al #1 della classifica.

Disco di Kylie in tre formati

DISCO: Guest List Edition sarà disponibile in diversi formati: doppio cd, triplo vinile e digitale.

I fan avranno anche la possibilità di acquistare il formato Disco: Guest List Edition (Deluxe Limited), composto da tre cd, un dvd e un blu-ray per rivivere per la prima volta in assoluto la performance in streaming Infinite Disco, realizzata lo scorso anno, che include i successi più amati di Kylie tra cui In Your Eyes, Light Years, Slow (un mash up con l’iconica Love To Love You Baby di Donna Summer) e Say Something interpretata con House Gospel Choir. La versione Deluxe Limited contiene anche le sedici canzoni di “DISCO” (Deluxe) e tutti i brani di “DISCO: Guest List Edition”.

 

 

 

11 Ottobre 2021 ( modificato il 10 Ottobre 2021 | 16:30 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo