Jake Gyllenhaal
3:26 pm, 10 Ottobre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Jake Gyllenhaal confessa la cotta per Jennifer Aniston

Di: Valeria Bobbi
Jake Gyllenhaal
condividi

La confessione che non ti aspetti da uno degli attori di Hollywood che ha girato scene d’amore con le più belle donne del mondo: «Girare le scene di sesso con Jennifer Aniston è stata una tortura». Lo ha dichiarato Jake Gyllenhaal nel corso di un’intervista a “The Howard Stern Show”, ammettendo che, quando ha lavorato con l’attrice in “The Good Girl” aveva una cotta per lei.

Jake Gyllenhaal infatuato per anni della collega di “The Good Girl”

La star di “The Guilty“, 40 anni, ha parlato della sua collega e co-protagonista in quella pellicola, uscita nel 2002, e ha ammesso che è stato difficile girare le scene d’amore con Jennifer Aniston, 52 anni, a causa della sua infatuazione per lei. «Le scene d’amore sono imbarazzanti, perché ci sono forse 30, 50 persone che le guardano. Questa cosa non mi eccita», ha spiegato Gyllenhaal. «Quindi per me è stranamente meccanico. Ed è come una danza, una scena di combattimento, stai coreografando». Già nel 2016, Gyllenhaal aveva rivelato la sua infatuazione per la star di “Friends: “Dirò che ho avuto una cotta per lei per anni. E lavorare con lei non è stato facile…». L’attore aveva anche ammesso di essere rimasto sbalordito da Jennifer Aniston, dalla personalità di Jennifer.

L’escamotage di Jennifer contro l’imbarazzo

Giusto per evitare imbarazzi, sul set di The Good Girl è stato messo in atto un trucco del mestiere proposto proprio da Jen. In quel caso abbiamo utilizzato la tecnica del cuscino. Che generalmente viene usata quando sei in posizione orizzontale, ma era solo preventiva”, ha continuato Jake, “penso che sia stato un suggerimento di Jennifer. Ed è stata molto carina a consigliarlo prima che iniziassimo le riprese”.

10 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA