6:00 am, 8 Ottobre 21 calendario

Oroscopo 8 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Il vostro partner è insofferente e sembra voler scappare via. D’altra parte anche voi avvertite un disagio in alcune situazioni di coppia. Sarebbe meglio rivedere insieme l’intero rapporto.

 

Toro 21/4–21/5.

Se oggi avrete delle buone opportunità sul lavoro e negli affari dovrete solo ringraziare voi stessi. La vostra perseveranza a breve sarà ripagata e finalmente godrete di meritati successi.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Mettete da parte ogni cruccio per le vostre storie passate. Voltate pagina e cercate di guardarvi intorno. Troverete strade nuove e diverse, a quel punto capirete che il passato ormai non vi interessa più.

 

Cancro 22/6–22/7.

Se siete single e in cerca di una storia d’amore, forse è arrivato il momento di guardarsi intorno. Che aspettate a conoscere persone nuove? In fondo questo è un treno che si deve prendere al volo, no?

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi dovrete davvero fare esercizio di pazienza per non rispondere male ad una persona che proprio non sopportate. Meglio essere diplomatici per non compromettere i rapporti. Siate zen.

 

Vergine 23/8–22/9.

Ecco una di quelle giornate in cui sarà complicato stare fermi. Sarete iperattivi e avrete tantissima energia vitale. Non sprecatela in maniera poco utile e fate qualcosa di veramente costruttivo.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Buone nuove sul fronte di alcuni progetti che avete in mente e che volete realizzare. Stanchezza, stress e soprattutto pigrizia non sono utili in questo momento e potrebbero giocarvi un brutto scherzo.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Non date ascolto a pettegolezzi inutili e portate avanti i vostri progetti lavorativi senza farvi condizionare da niente e da nessuno. Ascoltare queste chiacchiere vi fa soltanto perdere tempo.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Siete stressati e avete bisogno di un po’ di relax. La giornata potrebbe essere infastidita da colleghi invadenti e amici troppo indiscreti. Fate in modo di recuperare energie e forze, riposate di più.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Qualcuno a cui non state più pensando verrà a cercarvi presto. Sarà una lieta sorpresa ma voi vi sentirete distanti da questa persona. I tempi vi hanno cambiato e non siete più quelli di una volta.

 

Acquario 21/1–18/2.

Fate in modo che le persone oggi comprendano esattamente ciò che dite loro. Alcuni malintesi potrebbero far nascere delle divergenze che poi diventeranno insanabili e a dir poco scoccianti.

 

Pesci 19/2–20/3.

Qualche preoccupazione in amore non servirà a scalfire il vostro buon umore. Siete ottimisti e, anche se qualcosa non va, sapete bene di poter risolvere ogni questione. Bravi, continuate così!

8 Ottobre 2021 ( modificato il 7 Ottobre 2021 | 16:12 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews