7:37 pm, 7 Ottobre 21 calendario

Tesla aumenta la sua presenza in Italia

Di: Redazione Metronews
condividi

Tesla aumenta la sua presenza in Italia. Saranno Torino e Firenze le due città che ospiteranno i nuovi Tesla Center che vanno ad aggiungersi a quelli già aperti nelle città di Milano, Padova, Bologna e Roma. La presenza tesla aumenta. Inoltre, il brand di auto elettriche californiano apre anche due nuovi pop-up store temporanei a Bergamo e Napoli.

Tesla aumenta la sua presenza in Italia

Il Tesla Center di Torino è stato inaugurato lo scorso 2 ottobre e si trova in Strada Settimo 234. La location è composta da uno showroom, un Delivery Center e un Service Center. A breve sarà inaugurato anche il nuovo Tesla Center di Firenze in via Ferrarin 34.

In questi nuovi centri i clienti Tesla potranno usufruire dell’assistenza tecnica necessaria che si aggiunge alla flotta di Mobile Service che la casa americana rende disponibile per interventi di manutenzione rapidi presso la propria abitazione o posto di lavoro, o comunque dove sia facile accedere all’auto. E l’appuntamento è semplice e può essere preso via app apposita. I nuovi pop-up store temporanei sono stati inaugurati a Campi Spini 7 a Bergamo e l’altro a Napoli presso il nuovo Lifestyle Hub di COIN che è in via Alessandro Scarlatti 90/98.

 

CORRADO CANALI

7 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo