Tv
6:48 am, 5 Ottobre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Denny Mendez in Pole: «Per essere al passo con i tempi»

Di: Orietta Cicchinelli
condividi

«Sono felice di tornare alla conduzione. È un’opportunità per farmi conoscere meglio non solo come attrice, modella e showgirl, ma anche come conduttrice. È un segnale importante essere in un programma che parla di lavoro in un momento così delicato». Parole di Denny Mendez che arriva al timone di Pole Position, in onda su Business 24 Tv (canale 821 di Sky) dall’8 ottobre. Un programma che racconta le storie di successo di imprese d’eccellenza, in modo semplice e veloce. Appuntamento il martedì e venerdì alle 20 e il giovedì dalle 20,15.

Denny Mendez al posto di Anna Falchi

«In Pole Position si parlerà di aziende italiane sia conosciute che meno conosciute e sono molto orgogliosa di questo. Tra i vari argomenti trattati si parlerà anche di come le aziende hanno superato questa crisi dovuta al Covid-19». Per la Mendez, che succede alla collega Anna Falchi, si tratta di un’eredità importante. «Sono onorata di prendere il suo posto. Ci tengo a dire che è importante sia per me che per le aziende presenti essere sempre in pole. Che significa questo? Essere al passo con i tempi, sapere sempre quel che succede nel mondo».

E a proposito delle discriminazioni e disuguaglianze difficili da estirpare, per colore della pelle, sesso, orientamento politico, religione… chiosa: «Mi sento pronta per questa nuova sfida e sono felice che la multietnicità in Italia si sta espandendo in diversi settori. La mia conduzione in un programma che tratta il tema del lavoro ne è la prova».

5 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo