oroscopo
12:04 am, 4 Ottobre 21 calendario

Oroscopo del 4 ottobre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Contate fino a dieci prima di lasciarvi andare completamente. Non fidatevi troppo delle apparenze. Potreste ritrovarvi ingarbugliati in una situazione non molto piacevole e un po’ imbarazzante.

 

Toro 21/4–21/5.

Qualcuno sta tramando alle vostre spalle. Attenzione a colleghi troppo premurosi che in realtà non aspettano altro che farvi le scarpe. Non siate impreparati e agite di conseguenza.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Oggi non reagite alle provocazioni che potrebbero farvi. Soprassedete, rispondete a tutti con un sorriso e ricordate che la vendetta è un piatto che va servito sempre freddo. Date tempo al tempo.

 

Cancro 22/6–22/7.

Non trascurate la vita privata e la famiglia. Organizzate meglio i vostri mille impegni quotidiani prima che il partner vi faccia presente che è stanco delle vostre continue assenze.

 

Leone 23/7–22/8.

Divergenze di opinioni da affrontare soprattutto tra amici e colleghi. Supererete tutto con diplomazia e finalmente riuscirete a trovare la giusta soluzione ai problemi che vi affliggono.

 

Vergine 23/8–22/9.

Oggi mostratevi gentili con tutti anche se avreste voglia di urlare. Con la moderazione otterrete più di quanto sperate. Sorridete di fronte ai problemi e non mostratevi sconfitti prima di aver lottato.

 

Bilancia 23/9–22/10.

C’è qualcosa che non vi torna e che riguarda la vostra situazione affettiva. Non riuscite nemmeno ad immaginare cosa frulla per la testa del vostro partner: cercate di scoprirlo ma con discrezione.

 

Scorpione 23/10–22/11.

La felicità potrebbe raggiungervi all’improvviso. Il realizzarsi di un sogno da tempo inseguito sarà il giusto coronamento di un altro ben più vasto e importante. Non fatevi trovare impreparati.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Alcune complicazioni sul lavoro potrebbero rendere interminabile questa giornata di lavoro. Inutile stare a recriminare o cercare colpevoli, in questo momento dovete soltanto agire in fretta!

 

Capricorno 22/12–20/1.

La giornata inizia con la solita routine ma nel primo pomeriggio ci potrebbero essere novità importanti per la vostra attività o per quanto riguarda il lavoro. Alti e bassi in amore.

 

Acquario 21/1–18/2.

Attenti a non esplodere anche riguardo alle piccole cose. Potreste attirarvi solo tanti nemici e questo non va affatto bene. Qualche difficoltà o fraintendimento in amore. Parlatene con il partner.

 

Pesci 19/2–20/3.

Giornata ricca di avvenimenti. Sul lavoro vi sentirete dei leoni e i colleghi vi apprezzeranno. Anche in amore sarete a caccia delle vostre prede, ammesso però che queste si lascino raggiungere da voi.

4 Ottobre 2021 ( modificato il 3 Ottobre 2021 | 23:07 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews