Eventi
2:38 pm, 4 Ottobre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Billie Eilish apre Glastonbury Festival 2022

Di: Redazione Metronews
condividi

Sarà Billie Eilish ad aprire il Glastonbury Festival 2022. La popstar annunciato la notizia su Instagram. Qui mostra una foto che la ritrae con una felpa con cappuccio di Glastonbury, con la didascalia “2022”. L’organizzatrice del Festival, Emily Eavis, conferma la partecipazione della Eilish affermando che la cantante ventenne sarà “la più giovane headliner solista della nostra storia”.

Per Billie Eilish è un ritorno

Eilish sarà anche la prima headliner donna dal 2016, anche se Taylor Swift avrebbe dovuto aprire l’edizione 2020, che però non si è fatta per la pandemia di Covid.
Glastonbury è stato cancellato anche quest’anno. Sebbene gli organizzatori abbiano organizzato un evento virtuale con artisti tra cui Coldplay, Wolf Alice e Jorja Smith.
La prima apparizione di Eilish a Glastonbury nel 2019 è stata salutata come un trionfo dalla critica.

Eilish e Jame Bond

Da allora, Eilish ha vinto numerosi Brit e Grammy Awards per il suo album di debutto, When We All Fall Asleep Where Do We Go, e recentemente ha scalato le classifiche con il successivo Happier Than Ever. La star era a Londra le scorsa settimana per assistere alla première del film di James Bond, No Time To Die, per il quale ha scritto la canzone principale della colonna sonora.

4 Ottobre 2021 ( modificato il 5 Ottobre 2021 | 15:59 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo