Musica
1:27 pm, 4 Ottobre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Annalisa duetta con Rose Villain in Eva+Eva

Di: Redazione Metronews
Annalisa
condividi

“Nuda è un album in cui ho cercato di raccontare e raccontarmi completamente, senza risparmiare nulla, dalla leggerezza alla riflessione più profonda, dalla forza all’assoluta fragilità, c’è dentro tutto”. Così Annalisa a proposito del suo album ricco di successi, tra cui “Movimento lento”. La hit di questa estate raggiunge il doppio platino dopo essere stata ai vertici della classifica Fimi/Gfk, oltre che Spotify, iTunes ed Apple Music.

Annalisa e Rose Villain

Annalisa annuncia ora il suo nuovo singolo e una nuova collaborazione: esce, infatti, venerdì 8 ottobre “Eva + Eva” con Rose Villain, artista, autrice, regista, ballerina e producer con all’attivo milioni di stream.

Due donne, diverse ma simili, entrambe indipendenti e proprio per questo forti della loro femminilità e del loro carattere. Spazi musicali diversi che creano collaborazioni uniche. Un brano manifesto che afferma la capacità delle donne di fare “squadra”, e di istaurare un rapporto solido e speciale basato sulla complicità.

 

Tredici dischi di Platino in carriera

Con 7 album all’attivo, 13 Dischi di Platino, 13 Dischi d’oro, 500 milioni di visualizzazioni dei video, film, trasmissioni televisive, collaborazioni, sia italiane che internazionali, la carriera di Annalisa è costellata di successi e molte sorprese devono ancora arrivare.

Rose Villain Nata a Milano e poi trasferitasi a New York, l’artista, autrice, regista, modella e producer conta già milioni di streams totali, ha un album di debutto pubblicato per Republic Records e un contratto in Italia per cui sono usciti a oggi quattro singoli. Dopo alcuni lavori in inglese, nel 2020 Rose inaugura il suo nuovo progetto – in lingua italiana – targato Machete. Dopo l’uscita di “Bundy” e “Il Diavolo Piange” pubblica “Goodbye”. Collabora con Guè Pequeno nel singolo di successo “Chico”, brano certificato a oggi triplo platino e anche nel 2021 nel brano “Elvis” (prod. Sixpm), nuovo singolo che ha al suo interno la preziosa presenza della voce originale del re del rock’n’roll Elvis Presley in “Heartbreak Hotel”!

4 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo