oroscopo
12:53 am, 3 Ottobre 21 calendario

Oroscopo del 3 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Rispetto ad una vecchia questione avete capito di avere poche speranze. Provate a fare qualcosa di diverso e cercate di muovervi con più precisione e cura. In fondo avete mille risorse, no?

Toro 21/4–21/5.

Una persona speciale vi aiuterà a risolvere un problema che vi assilla da tempo. Gli riconoscerete fiducia e avrete consigli preziosi. Sappiate ricambiare il favore. Siate generosi!

Gemelli 22/5–21/6.

Avete la testa fra le nuvole e siete distratti e poco attenti. Prestate sempre tanta attenzione a dove riponete le vostre cose e sopratutto cercate di non dimenticare dove le avete messe. Fate attenzione.

Cancro 22/6–22/7.

Le vostre sensazioni potrebbero essere giuste. Dovreste soltanto iniziare a fidarvi di più del vostro istinto. Un amico in difficoltà potrebbe avere bisogno di voi. Attenzione alle cadute!

Leone 23/7–22/8.

Qualche brutto scherzo in arrivo. Non lasciatevi sorprendere e siate prudenti soprattutto nel rapporto con gli altri. Rinnovate i vostri propositi in merito ad una cruciale questione: il lavoro.

 

Vergine 23/8–22/9.

Oggi vi sentirete confusi e disorientati. Cercate la compagnia dei vostri migliori amici e trascorrete con loro momenti piacevoli senza toccare gli argomenti che vi turbano e di cui non volete parlare.

Bilancia 23/9–22/10.

Alcune vostre indecisioni potrebbero pesare sugli altri. Non tardate a prendere una posizione e mettete in conto che le vostre paure potrebbero essere del tutto infondate. Serata in compagnia e allegria.

Scorpione 23/10–22/11.

Prendete con le pinze una notizia appena ricevuta. Potrebbe celarsi dell’altro dietro le apparenze. Il mal d’amore è una brutta faccenda. Se non riuscite a dimenticare è soltanto perché non volete farlo.

Sagittario 23/11–21/12.

In amore tutto procede tranquillamente, ma voi sapete bene il motivo del vostro nervosismo. I pensieri si susseguono uno dietro l’altro e non vi lasciano respirare. Provate a fermarvi un attimo.

Capricorno 22/12–20/1.

Vi sentite stanchi e stressati e avete mille cose da fare e mille questioni da risolvere. Se concedervi una pausa non vi è possibile, almeno iniziate a pianificare qualche giorno di vacanza in leggerezza.

Acquario 21/1–18/2.

Fate molta attenzione. Se vi verrà proposto di fare qualcosa di cui non siete pienamente convinti valutate bene. Dietro ad un’offerta vantaggiosa potrebbe nascondersi un brutto tranello.

Pesci 19/2–20/3.

Fate un bel programma per la giornata e curate ogni dettaglio e ogni particolare. Questo potrebbe essere il giorno importante in cui mettere a segno dei colpacci sia in amore che al lavoro.

3 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews