perugia
7:03 pm, 1 Ottobre 21 calendario

Orrore vicino Perugia, bimbo morto al supermarket

Di: Redazione Metronews
condividi

Un bambino è stato trovato morto nei pressi di un supermercato Lidl a Po’ Bandino, frazione di Città della Pieve (Perugia). Il cadavere del bambino presenterebbe ferite da arma da taglio all’addome e al collo. Sul posto, presenti gli operatori del 118 e i carabinieri per i primi rilievi del caso. Il bambino si trovava con una donna, che è stata ascoltata dalle forze dell’ordine.

La Procura di Perugia indaga per omicidio

La procura della Repubblica di Perugia ha aperto un fascicolo per omicidio. La donna, che sembra essere la madre del piccolo, sarebbe entrata in stato confusionale nel supermercato con il cadaverino in braccio e lo avrebbe appoggiato sul nastro di una delle casse. All’interno del supermercato sarebbe stata bloccata dai carabinieri.  Nei pressi del supermercato è stato trovato anche un passeggino con tracce di sangue. La donna, 43 anni, di origini ungheresi, secondo quanto si apprende vivrebbe in una casa famiglia fuori regione. Non è chiaro se all’arrivo al supermercato fosse già morto.

La madre del bambino è stata trasferita in caserma per essere ascoltata dai carabinieri. I militari si concentrano sull’area verde davanti al supermercato, dove si trova anche un casale abbandonato. È in questa zona che secondo gli investigatori sarebbe avvenuto quello che è ritenuto un omicidio e dove si cerca l’arma, presumibilmente un coltello. La donna avrebbe fornito agli investigatori versioni contrastanti.

1 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo