Jennifer Aniston
5:10 am, 1 Ottobre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Jennifer pronta per un nuovo amore

Di: Valeria Bobbi
Jennifer Aniston
condividi

Non è mai troppo tardi per l’amore vero. Ne sa qualcosa Jennifer Aniston, la star di Friends, ex storica di Brad Pitt prima del ciclone Jolie, che si è goduta la vita da single ma ha confessato che ora sarebbe pronta a un nuovo amore. «Il mio radar non ha ancora intercettato qualcuno di importante, ma penso che sia ora. Penso di essere pronta a condividere me stessa con un’altra persona», questa la confessione dell’attrice americana nel corso di un’intervista, come riportato da “Page Six”. A 52 anni l’ex Rachel di “Friends”, ha dichiarato di essersi davvero divertita da sola. «Non ho avuto voglia di uscire per molto tempo e amavo davvero stare con me stessa senza far parte di una coppia», ha detto l’attrice, aggiungendo: «Sono stata in coppia da quando avevo 20 anni, quindi c’era qualcosa di veramente bello nel prendersi del tempo per sé stessi».

Jennifer Aniston, una “ragazza della vecchia scuola”

La Aniston ha anche ammesso di essere “una ragazza della vecchia scuola” e di voler trovare l’amore di persona e non attraverso un’app. «Le persone non si avvicinano più alle persone. Non lo fanno. È strano. La facilità con cui la conversazione va avanti la prima volta è un buon indicatore. Fiducia, ma non arroganza. Senso dell’umorismo», questo quello che guarda Jennifer in un uomo. La caccia è aperta.

Due matrimoni alle spalle

Jennifer Aniston è stata sposata con Brad Pitt dal 2000 al 2005 e dal 2015 al 2018 con Justin Theroux. Recentemente, nel corso della reunion di “Friends”, lei e David Schwimmer hanno ammesso di avere avuto una cotta l’uno per l’altra all’inizio dello show, ma di non essersi mai fidanzati a differenza dei loro personaggi, Rachel e Ross. Entrambi, comunque, hanno chiarito di essere solo grandi amici. Aniston è stata anche legata a Vince Vaughn, John Mayer, Bradley Cooper e Gerard Butler.

1 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo