Musica
1:13 pm, 30 Settembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Rizzo presenta “Ora vai”, il nuovo singolo

Di: Redazione Metronews
condividi

Nuovo singolo per la Rizzo. Esce venerdì 1 ottobre ed è già disponibile in presave “Ora vai” (Epic/Sony Music Italy), il nuovo singolo dell’ipnotica e talentuosa cantautrice Rizzo, tra le più interessanti e recenti scoperte della musica.

“Ora vai” è un dialogo che Rizzo fa con sé stessa. Un invito a staccare dalla routine quotidiana e ad allontanarsi dalla sua città nativa per vivere nuove esperienze e per inseguire i propri sogni. Nel brano elementi synth pop e tastiere elettroniche si sposano perfettamente alla voce limpida e sensuale dell’artista. Dà vita così a un beat pieno di energia, che si propaga nelle strofe e nel ritornello con un ritmo accelerato e catchy.

Rizzo con Emis Killa

“Ora vai” giunge a pochi mesi dall’uscita del singolo “Spaccherei”, che racconta gli strascichi di una storia d’amore ormai giunta al capolinea, e del brano “Mai più” di Not Good. Qui Rizzo ha partecipato, insieme a Emis Killa, dando un tocco di femminilità a un racconto intenso in cui emergono fame e voglia di rivalsa.

Anche il nuovo singolo è pubblicato sotto il cappello di Hateful, la nuova “palestra di talenti” fondata e gestita interamente da Emis Killa che, col manager Zanna, con cui collabora dal 2008, dà il via a un progetto. Un progetto nato per coltivare le nuove realtà e supportare i giovani artisti più promettenti dello scenario musicale attuale mettendo a disposizione il proprio know-how e la propria esperienza. Il rapper, icona dell’hip hop italiano, assume quindi il ruolo di guida che, con entusiasmo e spirito di squadra, mette il proprio bagaglio a disposizione degli altri.

30 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo