Oroscopo
12:10 am, 30 Settembre 21 calendario

Oroscopo del 30 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Avrete ottime possibilità di risolvere una vecchia questione che ormai vi sta pesando. Dovrete però mettercela tutta per capire come comportarvi al meglio. Nuove amicizie non possono che farvi bene.

Toro 21/4–21/5.

Non abbiate paura di affrontare, con il vostro partner, un argomento forse un po’ scomodo ma che vi sta a cuore. Mettetelo alle strette e fategli capire quanto per voi è importante. Tutto si risolve.

Gemelli 22/5–21/6.

In amore portate avanti le vostre idee e i vostri sogni, non sono poi così irrealistici come gli altri vorrebbero farvi credere. Avete bisogno di credere in voi stessi. Un pizzico di autostima in più!

Cancro 22/6–22/7.

Oggi vi sentirete inspiegabilmente attratti da una persona che non pensavate potesse interessarvi e capirete che la cosa è ricambiata. Attenzione però, potrebbe diventare un’attrazione fatale.

Leone 23/7–22/8.

Fate attenzione ad un adulatore che è entrato prepotentemente nella vostra vita e ha doppi fini che dovrete smascherare. Cercate di capire che più a distanza lo terrete, meglio sarà per voi…

 

Vergine 23/8–22/9.

Provate a cambiare aria in questa giornata noiosa. Distraetevi e prendete il vostro tempo per rigenerarvi. In amore non escludete di essere voi i primi a fare il primo passo. Ci vuole un po’ di coraggio.

Bilancia 23/9–22/10.

Non affliggetevi se di recente avete riportato qualche sconfitta imprevista. Ripartite da zero e fatevi in quattro per cogliere opportunità e successi che sapete di meritare. Situazione in miglioramento.

Scorpione 23/10–22/11.

Vi sentirete particolarmente nervosi e agitati. Qualche scatto d’ira e qualche imprecazione di troppo potrebbero causarvi attriti con parenti o colleghi. Serata spensierata con un caro amico.

Sagittario 23/11–21/12.

La giornata inizia con la solita routine ma nel primo pomeriggio ci potrebbero essere novità importanti per la vostra attività o per quanto riguarda il lavoro. In amore no, ma è inutile preoccuparsi.

Capricorno 22/12–20/1.

Vi attende un periodo di prove, oggi è uno di quei giorni in cui pazienza e diplomazia saranno messe a dura prova. Continuate dritti per la vostra strada e vedrete che a breve le cose andranno molto meglio.

Acquario 21/1–18/2.

Affrontate gli ostacoli e cercate di risolverli una volta per tutte. Liberatevi da tutto ciò che non vi serve. Nuovi incontri all’orizzonte: quindi in questi giorni sarà bene tenere gli occhi ben aperti.

Pesci 19/2–20/3.

Un chiarimento atteso da tempo potrebbe giungere improvvisamente. Credete molto nell’amicizia e i fatti lo dimostrano molto più delle parole. Verso il partner provate un amore fuori misura.

30 Settembre 2021 ( modificato il 29 Settembre 2021 | 22:23 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews