Auto
7:31 pm, 30 Settembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Ferox-T l’esclusivo pick-up dell’atelier Militem

Di: Redazione Metronews
condividi

Si chiama Ferox-T il nuovo pick-up di Militem, il terzo modello del marchio italiano che si è specializzato nell’eleborazione di offroad americane in questo caso la Jeep Gladiator Rubicon.

Ferox-T l’esclusivo pick-up dell’atelier Militem 

Caratterizzato da una serie di upgrade che ne migliorano l’aspetto, il confort e le prestazioni in fuoristrada è disponibile a prezzi che partono da 118.938 euro o 97.490 euro Iva esclusa visto che si tratta di una vettura che è omologata autocarro, ai quali vanno poi aggiunti eventuali optional e personalizzazioni.

Paraurti ridisegnati

Pur mantenendo gli elementi caratteristici della gamma Militem, come la mascherina anteriore in colore della carrozzeria o di carbonio con griglia nera a nido d’ape, i passaruota wide body sempre in carbonio o nel colore della vettura, i paraurti ridisegnati che possono essere dotati di barra Led integrata e i cerchi da 20 pollici su pneumatici Cooper All-Terrain, l’allestimento Militem comprende anche nuove cornici dei gruppi ottici a Led, le pedane d’accesso ad azionamento elettrico e luci di cortesia sottoporta brandizzate da Militem.

La sezione posteriore, infine, è caratterizzata da un imponente rollbar, su cui sono stati installati dei Led utili nell’offroad estremo.

C.Ca.

30 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo