Angelina Jolie
6:21 am, 29 Settembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Angelina Jolie e The Weeknd paparazzati di nuovo insieme

Di: Valeria Bobbi
condividi

La strana coppia formata da Angelina Jolie e The Weeknd tiene banco sui giornali di gossip americani. L’attrice e il cantante infatti sono stati nuovamente avvistati insieme a Los Angeles, da soli e nello stesso ristorante italiano, Giorgio Baldi dove si sono «intrattenuti nel privè per una cena a due durata oltre due ore», come rivela Etonline e dove erano stati paparazzati lo scorso giugno. E ora l’ipotesi che tra i due possa esserci più di una semplice amicizia diventa sempre più probabile.

Angelina Jolie aiuterebbe The Weeknd a entrare nel mondo per il cinema

Secondo la stampa americana un nuovo amore è già sbocciato, anche se secondo altre fonti pare che il cantante voglia intraprendere la carriera cinematografica e che Angelina lo stia aiutando. Entrambi single, la Jolie e The Weeknd hanno anche altro in comune. Il cantante canadese infatti è di origini etiopi, come la figlia sedicenne adottata dall’attrice, Zahara Jolie-Pitt. Tutti e due sono poi molto impegnati nel sociale e di recente The Weeknd ha anche annunciato che donerà 1 milione di dollari proprio all’Etiopia, Paese in gravissime difficoltà economiche e
sociali.

Entrambi sono single

Le due star sono ufficialmente entrambe single. Angelina dopo la rottura con Brad Pitt nel 2016 (seguita da una battaglia legale furiosa per l’affidamento dei sei figli) al suo fianco non ha più avuto nessuno. The Weeknd risulta invece libero da quando nel 2019 è finita la relazione con la super modella Bella Hadid.

29 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo