Oroscopo
6:00 am, 28 Settembre 21 calendario

Oroscopo del 28 settembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Oggi molte persone vi prenderanno seriamente in considerazione e potreste trovare una nuova armonia e sviluppare interessanti progetti. Rimboccatevi le maniche e lavorate sodo.

 

Toro 21/4–21/5.

Sarete chiamati a decidere su alcune questioni di una certa urgenza ed importanza. Non fatevi condizionare da eventuali pressioni esterne e prendete, al più presto, una posizione ben precisa.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Amore e amicizia oggi vi sorridono. Approfittatene e rendetevi disponibili ed aperti a qualunque tipo di incognita. Questo è un momento in cui divertirvi e distrarvi vi farà sicuramente bene. E allora fatelo no?

 

Cancro 22/6–22/7.

Ogni individuo che incontrerete vi sembrerà cordiale come non mai. In effetti è la vostra energia che coinvolge le persone positivamente e vi regala sempre nuove opportunità. Attenzione alle spese.

 

Leone 23/7–22/8.

Abbiate cura di approfondire il vostro progetto di vita impegnandovi in attività concrete. Non è tutto frutto della crisi che sembra circondarvi, ma anche dello scarso impegno che avete messo nelle cose.

 

Vergine 23/8–22/9.

Non trascurate niente di quello che dovete. Qualunque sia il vostro programma cercate di portarlo a termine e nel migliore dei modi possibili. Ottime notizie da lontano, proprio quelle che aspettate…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Rapporti complicati con parenti stretti che improvvisamente si complicano e vi lasciano in uno stato di malinconia, e questo giustamente non vi piace. Ora più che mai occorre essere pazienti e tolleranti.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Emotività e irrequietezza vi faranno innervosire e non vi permetteranno di concludere al meglio quello che volete. Fate le cose con calma o non ne uscirete vivi. Evitate la fretta, mi raccomando!

 

Sagittario 23/11–21/12.

Bene l’amore anche se la serata potrebbe risultare piuttosto monotona a causa di un po’ di stanchezza del partner. Siate più romantici e non assillate il partner con improbabili crisi di gelosia.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Se siete in conflitto con il partner correte subito a chiarire dei malintesi o qualche discussione che vi ha visti intolleranti e irremovibili. Non chiarire subito potrebbe portare a problemi futuri.

 

Acquario 21/1–18/2.

Avrete molte soddisfazioni da persone che vi stimano. Cercate però di non approfittarvene troppo adagiandovi sugli allori. Sul lavoro sarete capaci di risolvere piccole questioni: bravi, continuate così!

 

Pesci 19/2–20/3.

Basta pensare a vecchi ricordi che non torneranno mai più. Non lasciatevi travolgere dalla tristezza e dal rammarico e pensate al futuro. Fate tesoro dell’esperienza che avete e tirate dritto.

28 Settembre 2021 ( modificato il 27 Settembre 2021 | 18:52 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews