Bologna
3:55 pm, 27 Settembre 21 calendario
4 minuti di lettura lettura

Stava annegando in auto nel sottopasso, salvata dai carabinieri

Di: Redazione Metronews
condividi

Una donna ha rischiato di annegare intrappolata nell’auto nel sottopasso di via del Triumvirato a Bologna. Ma per fortuna è accorsa una pattuglia dei carabinieri che l’ha tratta in salvo.

Bloccata nel sottopasso

Durante il nubifragio di domenica, attorno alle 14 l’auto della 48enne si era fermata in panne nel sottopasso, mentre l’acqua continuava a salire.  In preda al panico la donna non era riuscita a comunicare con precisione alla centrale operativa dove si trovasse. Di conseguenza i Carabinieri hanno riscontrato non poche difficoltàa trovarla.

L’acqua saliva nell’abitacolo

Alla fine sono riusciti a localizzare il posto. La donna era intrappolata all’interno dell’auto. L’acqua, alta oltre un metro, aveva invaso l’abitacolo. L’equipaggio, non potendo perdere ulteriore tempo, a causa del nubifragio che non accennava ad attenuarsi, ha salvato la donna, rannicchiata nel proprio sedile, dopo aver aperto la portiera del veicolo.

Salvata a spalle

I militari hanno preso in spalla la signora, che, visibilmente commossa, li ha ringraziati. Per lei solo un forte spavento; le sue condizioni sono apparse immediatamente rassicuranti al punto da non richiedere cure mediche.

 

27 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo