Champions League
8:08 pm, 27 Settembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Shakhtar Donetsk-Inter, Inzaghi: “non è decisiva”

Di: Redazione Metronews
condividi

Shakhtar Donetsk-Inter, Inzaghi: «non è decisiva». «Decisiva no, ma sarà senz’altro una partita importante perché entrambe vogliamo muovere la classifica. Per noi sarà una gara impegnativa contro un avversario di valore». Così l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi alla vigilia del match in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk (domani, ore 18,45, diretta Sky), valido per la seconda giornata del gruppo D di Champions League. «Correa e Vidal si sono allenati in gruppo e ci sono buone sensazioni, domani avremo un altro allenamento. Ho dei dubbi, ma me li porterò fino a domani», aggiunge Inzaghi a Sky Sport.

Shakhtar Donetsk-Inter, Inzaghi loda De Zerbi

«Lo stimo molto, è un allenatore preparato che riesce a trasmettere le sue idee alle sue squadre. Lo Shakhtar per alcuni aspetti è molto simile al Sassuolo. Dovremo stare molto attenti e fare una partita intensa, loro hanno ottime individualità e giocano molto bene a calcio». Così ha detto l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi alla vigilia del match in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk, allenato dall’italiano Roberto De Zerbi, valido per la seconda giornata del gruppo D di Champions League.

“Io mi sto divertendo”

«Possiamo migliorare, ma abbiamo fatto le prime sei di campionato più la gara contro il Real Madrid nel migliore dei modi», ha poi aggiunto Inzaghi. «Siamo il migliore attacco della Serie A, forse potremo concedere meno ma questo è il nostro modo di giocare. Sono molto soddisfatto dei ragazzi, vedo che vorrebbero di più. Ho visto delusione dopo il pareggio contro l’Atalanta nonostante fossimo in svantaggio e questo da allenatore fa molto piacere». Inzaghi ha poi concluso dicendo che «Io mi sto divertendo molto a vedere la mia squadra. Avremmo voluto vincere sabato, probabilmente lo avremmo anche meritato. Ma abbiamo trovato un avversario di valore che è venuto a San Siro a giocarsi la partita a viso aperto, quindi alla fine sia noi che l’Atalanta dobbiamo accettare il pareggio».

27 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo