3:15 pm, 26 Settembre 21 calendario

Davide Van De Sfroos incontra i fans a Roma e Bologna

Di: Redazione Metronews
condividi

Davide Van De Sfroos è tornato più presente che mai. E Domani, lunedì 27 settembre alle ore 18 alla Galleria Alberto Sordi di Roma presenta Maader Folk, il nuovo album. Uscito per Bmg/MyNina, ha segnato il ritorno del cantautore sulle scene musicali a distanza di 7 anni dall’ultimo lavoro in studio. Per l’occasione Van De Sfroos (foto di Fabrizio Cestari) incontrerà i fan condividendo con loro la genesi e le storie del nuovo progetto discografico. Il 28 poi farà tappa a Bologna da Feltrinelli di piazza Ravegnana.

Davide Van De Sfroos

Maader Folk, è il coraggioso viaggio in 15 tracce che l’autore ha deciso di intraprendere per abbracciare ancora una volta un linguaggio che è di tutti, radicato nei valori della cultura italiana. Un viaggio che ora lo riporta al folk e a certi sapori celtici degli esordi, ora lo avvicina a sonorità inedite, curiose e sperimentali, grazie anche alla collaborazione col produttore Taketo Gohara.

I singoli

Anticipato dai singoli Gli Spaesati e Oh Lord, Vaarda Gui feat. Zucchero Sugar Fornaciari, Maader Folk, è un’autentica istantanea del sentire odierno di Davide. Una benedizione alla sua terra, una finestra spalancata sulle atmosfere quotidiane di realtà senza tempo e di un mondo intriso di grande dignità e forza di volontà.

26 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo