Oroscopo
12:47 am, 25 Settembre 21 calendario

Oroscopo del 25 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

La vostra forza sta nel pensiero positivo. Oggi un’energia speciale vi travolgerà, messa a frutto da intraprendenza e voglia di fare. Vi gioverà dello sport all’aria aperta e stare con gli amici più cari.

Toro 21/4–21/5.

Benessere e creatività sono le parole chiave di questa giornata. La serata sarà divertente e spensierata. Contatti con persone che in futuro potrebbe risultarvi molto utili. Attenzione ai colpi di fulmine.

Gemelli 22/5–21/6.

Non dovete essere precipitosi, la calma è il modo migliore per risolvere anche i piccoli problemi. Più vi agitate e più sarete stressati. Farsi prendere dalla voglia di fare tutto e subito non vi aiuterà. Siate meno frettolosi…

Cancro 22/6–22/7.

Oggi potreste ricevere una proposta o un aiuto interessante e importante da una persona che non immaginavate proprio. Fatevi trovare pronti e siate grati a chi vi offrirà questa nuova occasione.

Leone 23/7–22/8.

Non preoccupatevi eccessivamente se qualcuno, specialmente sul luogo di lavoro, si mostrerà ostile nei vostri confronti. Non cercate di affrontarlo ma fate buon viso a cattivo gioco. Sappiate capire.

 

Vergine 23/8–22/9.

Non sempre lo stress accumulato dipende dal troppo lavoro. La vostra situazione attuale compromette il vostro equilibrio, prima ne uscirete e meglio sarà. Provate a cambiare stile di vita, vi piacerà.

Bilancia 23/9–22/10.

Energie abbondanti e speciali. Potreste pensare di sfruttare questa incredibile forza che avete per volgere a vostro favore alcune situazioni e cogliere importanti occasioni. I single abbiano pazienza…

Scorpione 23/10–22/11.

Tanti, forse troppi pettegolezzi sul vostro conto. Tenete a bada la lingua e fate finta di niente. Finiranno così come sono nati. Mettevi però nella condizione di non farvi criticare anche in futuro.

Sagittario 23/11–21/12.

Vi sentirete piuttosto deboli emotivamente e non sarete in grado di affrontare a viso aperto alcune persone che vi creano problemi. Meglio rinunciare a qualsiasi scontro o discussione inutile.

Capricorno 22/12–20/1.

Qualcuno vi ha deluso a tal punto che avete chiaro in mente che chiudere con questa persona è l’unica cosa da fare. Non fatene un dramma e pensate che domani sicuramente starete meglio. Siate risolutivi.

Acquario 21/1–18/2.

Inorridite al solo pensiero di perdere la persona amata. E allora perché non vi impegnate di più per tenerla stretta a voi? Le crisi, anche se passeggere, vanno risolte nel minor tempo possibile. Impegnatevi!

Pesci 19/2–20/3.

Caratterialmente siete portati a fidarvi di tutti, ma a volte, un po’ di sana diffidenza è quello che ci vuole. In serata improvvisate una cena a casa vostra, cucinare è una delle cose che meglio vi riesce…

25 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews