oroscopo
6:00 am, 24 Settembre 21 calendario

Oroscopo del 24 settembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

In ogni casa ci dovrebbe sempre essere un angolino dedicato al relax, e sopratutto nella vostra. Createvi uno spazio in cui state bene e arredatelo come più vi piace. Diventerà il luogo dove rilassarsi e ricaricarsi.

Toro 21/4–21/5.

Buone prospettive per chi cerca lavoro. Finalmente per alcuni qualcosa si sta muovendo e si intravede una piccola luce dopo il buio di questi mesi. Siate fiduciosi e pazienti, le cose si stanno muovendo.

Gemelli 22/5–21/6.

Lasciate stare i pregiudizi che vi siete fatti su alcune persone e in particolare su una che, a modo suo, vi vuole bene e vi stima. Non è con questo atteggiamento che migliorerete la situazione, anzi…

Cancro 22/6–22/7.

Vi troverete a dover risolvere delle questioni poco chiare. Qualcuno vi ha messo in mezzo e a questo punto non rimane che agire. Malintesi e chiacchiere inutili saranno all’ordine del giorno.

Leone 23/7–22/8.

Se la storia d’amore che vivete ha perso quel sapore romantico, di cui tanto andavate orgogliosi, trovate una soluzione. Basterà un piccolo viaggio e nuove emozioni da condividere insieme al partner.

 

Vergine 23/8–22/9.

Vi si sta prospettando una nuova vita. Siete realmente in grado di girare pagina e cambiare tutto? Pensate bene ai pro e i contro ma nel frattempo fate la valigia. Una nuova esperienza vi farà bene.

Bilancia 23/9–22/10.

Siete chiamati a una scelta definitiva e molto coraggiosa. Cercate di fare quella che vi sembra la migliore e non pensate troppo se qualcuno ne potrà rimanere dispiaciuto. La vita è la vostra no?

Scorpione 23/10–22/11.

Oggi liberatevi in fretta di alcune persone che tenteranno di importunarvi e infastidirvi. Magari sembrerete un tantino maleducati ma almeno ve li sarete levati da torno e… in maniera definitiva.

Sagittario 23/11–21/12.

Un amico in difficoltà ha bisogno di voi. Non pensate neanche minimamente di tirarvi indietro. Cercate di aiutarlo in tutti i modi possibili. Questa è l’unica cosa giusta da fare. Occasioni in arrivo.

Capricorno 22/12–20/1.

Avete avuto delle ottime intuizioni e finalmente avete capito che questa è la strada da percorrere. Senza se e senza ma tirate dritto e vedrete che a breve ci saranno festeggimenti. Si brinderà a un successo.

Acquario 21/1–18/2.

Continuate a complicarvi la vita. Sembra quasi che questo sia per voi uno sport nazionale. Non sempre le cose sono come le immaginate e basta a pensare a complotti contro di voi. Rilassatevi.

Pesci 19/2–20/3.

Interessanti gli incontri che farete. Finalmente troverete qualcuno che vi piace veramente. Basta lamentarsi. Girate pagina e velocemente. Piccole novità vi metteranno davvero di buon umore.

24 Settembre 2021 ( modificato il 23 Settembre 2021 | 22:04 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews