2:27 pm, 23 Settembre 21 calendario

Oroscopo 23 settembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Ci sono delle urgenze e non potete negarlo. Dovete necessariamente pensare a tutto quello che dovete fare piuttosto che perdere il vostro tempo in inutili sciocchezze che non servono a nessuno.

 

Toro 21/4–21/5.

Se a casa avete delle cose da sistemare, non potete aspettare che qualcuno lo faccia per voi. Tutto resta esattamente lì dov’è, ad attendervi e a ricordarvi che vi sono priorità da tenere in considerazione.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Se non volete che le persone che vi stanno accanto vi comandino a bacchetta, mostratevi forti delle vostre idee. Avete voglia di fissare dei punti saldi e incrollabili nella vostra vita, ma sappiate essere leggeri.

 

Cancro 22/6–22/7.

Potete imparare molto dagli altri, non solo da chi vi è simpatico e ammirate, ma anche da chi non vi piace affatto. Prendete spunto dalle persone che vi stanno intorno per superare ogni piccola difficoltà.

 

Leone 23/7–22/8.

Le piccole delusioni fanno parte della vita. Imparare ad accettarle e considerarle parte del gioco vi permetterà di ritrovare quella tranquillità che ultimamente avete perso. Facile a dirsi ma…

 

Vergine 23/8–22/9.

Cancellate la monotonia di queste giornate sempre uguali. Fate qualcosa di pazzo da poter raccontare, un giorno, ai vostri nipoti. Un pizzico di inventiva in più e vi stupirete di quello che riuscirete a combinare.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Aprite il cuore alla speranza. Non lasciatavi abbindolare da dubbi e incertezze che scaturiscono dalla vostra esperienza passata. Se avete sofferto per amore è arrivato il momento di voltare pagina.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Vi state rendendo conto che la situazione lavorativa non può più andare avanti in questa maniera. Sarete chiamati a una decisione sofferta, antipatica e definitiva. Rifletteteci su, farete la cosa giusta.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Poche volte nella vita vi siete sentiti così intraprendenti e pieni di voglia di fare. Questo è un buon modo per iniziare un percorso tutto nuovo. Mi raccomando, piedi ben piantanti a terra…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Un incontro fortuito e del tutto inaspettato potrebbe migliorare la vostra giornata cominciata non proprio per il verso giusto. Urgono chiarimenti in famiglia, non fuggite dalle responsabilità.

 

Acquario 21/1–18/2.

Lasciate perdere una questione economica che potrebbe rivelarsi pericolosa. Non avete bisogno di altre complicazioni in questo momento. Momenti indimenticabili con il partner.

 

Pesci 19/2–20/3.

Non abbiate tutta questa fretta nel raggiungere l’obiettivo che vi siete prefissati. Siate pazienti e cercate di osservare bene prima di agire. Impulsività e inesperienza non sono una buona accoppiata.

 

23 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews