Musica
12:12 pm, 23 Settembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Coldplay e i BTS insieme in “My Universe”

Di: Redazione Metronews
Coldplay e BTS
condividi

I Coldplay e i BTS per la prima volta insieme in un singolo. È My Universe e uscirà domani, venerdì 24 settembre. Il brano, cantato sia in inglese che in coreano, è stato scritto dai Coldplay e dai BTS e prodotto da Max Martin ed è stato annunciato sui social e la band ha pubblicato su Tik Tok un video con un’anticipazione del brano.

https://vm.tiktok.com/ZMRqdGo4W/

I Coldplay e i BTS

My Universe segue il successo mondiale dei Coldplay Higher Power (Oro in Italia, oltre 260 milioni di  streaming e per oltre 6 settimane al vertice della classifica radiofonica italiana). È il secondo singolo estratto dal prossimo e nono album della band  Music  Of  The Spheres  la cui pubblicazione è prevista per il 15 ottobre.

L’album, prodotto da Max Martin, è stato annunciato dalla band su instagram con una nota scritta a mano. I Coldplay hanno diffuso sempre via social anche un album trailer (disponibile su YouTube  https://youtu.be/lQenG42hyE8). Una sorta di viaggio cosmico animato attraverso i pianeti dell’universo rappresentato sulla copertina dell’album con brevi estratti delle 12 canzoni che lo compongono.

La band ha anche rivelato la tracklist dell’album, con 5 delle 12 tracce rappresentate da  emoji.

Music Of The Spheres

🪐

Higher Power

Humankind

Let Somebody Go

❤️

People Of The Pride

Biutyful

🌎

My Universe

♾️

Music Of The Spheres è disponibile su  store.coldpl

23 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo