6:00 am, 22 Settembre 21 calendario

Oroscopo del 22 settembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Ci sono discussioni sul lavoro o tra soci. Fatene tesoro e mostratevi sempre coerenti con voi stessi. Non vantate il vostro operato piuttosto cercate di tenere più in conto quello degli altri.

 

Toro 21/4–21/5.

Modificate la vostra filosofia di vita, c’è qualcosa che proprio non torna. In questo momento come non mai potreste sentire l’effetto di qualche errore del passato soprattutto nel rapporto con gli altri.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Si tratta ora di dare più visibilità alle vostre opinioni e al vostro operato. Avete delle splendide idee ma se non trovate il coraggio di condividerle con qualcuno non vi serviranno a nulla. Tentare non costa nulla.

 

Cancro 22/6–22/7.

Chi ha buoni motivi per sospettare del proprio partner non attenda altro tempo per chiarire una situazione che, alle lunghe, potrebbe dare modo all’altra persona di trovare facili scappatoie. Attivatevi.

 

Leone 23/7–22/8.

Poche novità sul fronte del lavoro e in amore. La routine quotidiana vi assorbirà più del dovuto e vi sentirete parecchio annoiati. Qualche sprazzo di vivacità solo in serata. Dedicatela al partner.

 

Vergine 23/8–22/9.

Non date sempre la colpa alla crisi. Siete pigri e avete una predilezione per le questioni che non vi portano da nessuna parte. Avete energie a sufficienza per affrontare cose nuove, fatelo in fretta.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Siate più selettivi nella scelta delle frequentazioni. Non tutte sono sincere e c’è qualcuno che si dichiara vostro amico ma tenta in tutti i modi di farvi le scarpe. Occhi ben aperti e fate attenzione!

 

Scorpione 23/10–22/11.

La gelosia vi farà commettere qualche sciocchezza. Fate attenzione. Gli amici di vecchia data vi conoscono e, in queste occasioni più che mai, saranno i vostri più fidati consiglieri. Uscite…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Finalmente potrebbe bussare alla vostra porta l’occasione tanto bramata. Non negatevi quest’opportunità e rimboccatevi le maniche. Il successo è vicino, ma vi dovrete impegnare tanto.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Sentite che il vostro amore è giunto al capolinea? Prima di prendere una decisione, cercate di capire le motivazioni che vi spingono a volere chiudere una storia che un giorno potrebbe mancarvi.

 

Acquario 21/1–18/2.

In amore guardate avanti e non voltatevi assolutamente più indietro. Comportatevi come se il passato non potesse più tornare. Vi attendono nuove emozioni, ma dovrete crederci. Via la negatività.

 

Pesci 19/2–20/3.

Se l’umore tende al nero e la malinconia si sta impossessando di voi cercate di distrarvi, magari ascoltando musica o dedicando del tempo a quello che più vi piace. Vedrete che presto tutto passerà.

stesso riguardo.

22 Settembre 2021 ( modificato il 21 Settembre 2021 | 23:11 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews