oroscopo
6:00 am, 21 Settembre 21 calendario

Oroscopo del 21 settembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Vi sentirete particolarmente affascinanti e ne constaterete gli effetti sulle persone che vi circondano. Un po’ di relax servirà a farvi recuperare serenità e la necessaria concentrazione per il futuro.

 

Toro 21/4–21/5.

In amore non date nulla per scontato, rischiate di chiudere una storia iniziata da poco. Il partner reclama maggiori attenzioni. Al lavoro cercate di non farvi mettere i piedi in testa dal capo e dai colleghi.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Non fate il passo più lungo della gamba, potreste ritrovarvi in situazioni difficili e complicate. Valutate bene ogni singola possibilità e non siate istintivi come vostra abitudine. Stavolta sta a voi…

 

Cancro 22/6–22/7.

Giornata ottima, sotto tutti i punti di vista. Eccellente forma fisica. Farete degli incontri importanti e divertenti. Buona la salute e ottimo l’umore. E allora perché continuate a lamentarvi senza tregua?

 

Leone 23/7–22/8.

Meglio accertarsi delle proprie capacità prima di inziare qualcosa di nuovo. Non lasciate nulla al caso o alla fortuna. Essere audaci va bene ma rischiare è un lusso che proprio non vi potete permettere.

 

Vergine 23/8–22/9.

Non trascurate impegni importanti a favore di cose che potreste fare anche successivamente. Siate concentrati sulle questioni veramente necessarie o rischierete di non concludere nulla, anche stavolta.

 

Bilancia 23/9–22/10.

L’amore sembra rivivere una stagione d’oro. Se siete single è proprio arrivato il momento giusto per trovare l’anima gemella. Frequentate nuove persone e nuove amicizie. Favoriti i viaggi, anche se brevi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

State facendo soffrire una persona che vi è cara. Rivedete il vostro atteggiamento e se sono necessarie delle scuse siate pronti a farle. Accettare i propri sbagli non è sintomo di debolezza, anzi…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Se vi sentite sotto pressione, sempre a dover dare spiegazioni a tutti e su tutto, allora prendete in seria considerazione l’idea di regalarvi un piccolo momento di relax, da condividere con la persona che amate.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Siete espansivi e affettuosi, ma occhio a non intromettersi in situazioni che proprio non vi riguardano. La linea che divide le persone discrete da quelle impiccione e fastidiose è molto sottile.

 

Acquario 21/1–18/2.

Una storia a distanza vi sta procurando qualche preoccupazione e non vi piace la piega che sta prendendo. Cercate di far luce su voi stessi. Quando siete in compagnia sapete dare il meglio di voi stessi.

 

Pesci 19/2–20/3.

Non affidate le vostre confidenze a persone quasi sconosciute e non mettetevi nella condizione di farvi criticare. Assumete un atteggiamento rispettoso ed esigete dagli altri lo stesso riguardo.

21 Settembre 2021 ( modificato il 20 Settembre 2021 | 23:21 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews