oroscopo
12:05 am, 20 Settembre 21 calendario

Oroscopo del 20 settembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Proposte temerarie da qualcuno che non ha affatto a cuore il vostro interesse. Fate attenzione e siate prudenti. Come diceva il grande saggio fidarsi è bene ma non fidarsi, ora più che mai, è meglio…

Toro 21/4–21/5.

Piccole divergenze in famiglia e sul luogo di lavoro saranno risolte con un po’ di buonsenso. Anche se le vostre qualità non si possono negare, non amate metterle in mostra, ma così sbagliate…

Gemelli 22/5–21/6.

Nessun avvenimento importante o di rilievo. Soddisfazioni in mattinata. Favoriti eventuali chiarimenti da farsi sul lavoro o in famiglia. Non portate rancore verso nessuno e starete bene.

Cancro 22/6–22/7.

Dedicate del tempo a voi stessi. Vi state trascurando troppo e state perdendo di vista i vostri obiettivi primari. Fate il punto della situazione ma sbloccate questa stasi che non vi fa stare bene.

Leone 23/7–22/8.

Il vostro modo di fare talvolta lascia sconcertate le persone che vi circondano, in particolare i vostri amici. Oggi è uno di quei giorni in cui sono più perplessi del solito. Ma tanto voi non cambierete mai…

Vergine 23/8–22/9.

Piccoli problemi per quanto riguarda l’amore. Qualche nuvola all’orizzonte metterà in crisi anche i rapporti più collaudati. Parlate con la persona che vi sta a cuore e chiarite ogni malinteso.

Bilancia 23/9–22/10.

Momento luminoso e ricco di tantissime soddisfazioni. Dall’amore al lavoro tutto procede a gonfie vele. Anche la fortuna gira dalla vostra parte. Provate a giocare… mi raccomando senza esagerare.

Scorpione 23/10–22/11.

Giornata complessa. Potrebbero nascere complicazioni sul lavoro ed originarsi situazioni conflittuali con i vostri superiori. Siete così convinti di avere ragione? Urge esame di coscienza.

Sagittario 23/11–21/12.

Situazione complicata con il partner. Evitate ogni discussione. Per i single invece buone nuove e ottime possibilità in arrivo. Basta entrare nell’ottica giusta e vedrete che presto non sarete più soli.

Capricorno 22/12–20/1.

In questo periodo il mondo sembra avercela con voi. Cercate di restare calmi e di non attaccarvi a tutto per poi poter dire che siete sfortunati. Questa situazione passerà presto e voi sarete più forti.

Acquario 21/1–18/2.

Non abbiate paura di affrontare alcuni argomenti delicati con il vostro partner o con chi per voi è importante. Certi chiarimenti sono necessari ed è meglio parlarne subito. Eviterete discussioni.

Pesci 19/2–20/3.

Oggi fuggite da tutte le situazioni che potrebbero mettervi in condizione di litigare o di discutere inutilmente. Soprattutto con il partner, particolarmente polemico, sarà necessaria diplomazia e astuzia.

20 Settembre 2021 ( modificato il 19 Settembre 2021 | 15:27 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews