Teatro
12:42 pm, 20 Settembre 21 calendario

Brignano riprogramma il suo show a Roma e Milano

Di: Redazione Metronews
condividi

TEATRO Enrico Brignano riprogramma – in conformità alle disposizioni ministeriali in merito alle capienze Covid – il calendario delle prime due tappe autunnali del suo show  Un’ora sola vi vorrei che saranno, dal 23 settembre, al Teatro degli Arcimboldi di Milano e al Brancaccio di Roma. Prodotto e distribuito da Vivo Concerti, lo show fa parte di una tournée che porterà il comico in tutta Italia.

Lo show si riorganizza

Brignano si esibirà nella formula del doppio spettacolo (pomeridiano e serale), unica soluzione per assicurare al pubblico di assistere alla replica che attendono da tempo, facendolo in totale sicurezza e nel rispetto delle normative attuali in merito alle capienze dei teatri.
Per ottenere un nuovo segnaposto per la serata, sarà possibile registrare il proprio biglietto, di cui si è già in possesso, sul sito del servizio Clappit e procedere così con la scelta tra lo spettacolo pomeridiano o serale della data di riferimento. La procedura di ri-assegnazione dei posti deve essere richiesta per tutti i tipi biglietti.
Su Clappit è già possibile registrare il proprio biglietto solo per la data di Milano, mentre per la data di Roma bisognerà aspettare mercoledì 22 settembre.

Un’ora sola vi vorrei

Con Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano torna sulle scene con uno spettacolo che sfida e rincorre il tempo. A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, l’attore passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrare il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo.

Brignano tra cinema, tv, teatro e doppiaggio

Nato a Roma, nel quartiere di Dragona, Brignano si muove tra cinema, tv, teatri e sale per il doppiaggio. Ha infatti prestato la sua voce ad Olaf in Frozen, a Raoul in Un mostro a Parigi e a diversi personaggi ne Lo straordinario mondo di Gumball. In teatro è Rugantino nella stagione 2010-2011, mentre in tv lo scorso anno ha portato una particolare versione dello spettacolo che ora propone in teatro, Un’ora sola vi vorrei.

 

 

20 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo