Oroscopo
2:24 am, 19 Settembre 21 calendario

Oroscopo del 19 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Siate un po’ più coraggiosi. Arriva una preziosa occasione per mostrare a tutti che non amate nascondervi e sapete assumervi le vostre responsabilità. Non esitate troppo. Grandi soddisfazioni.

Toro 21/4–21/5.

Attenzione. In questo periodo siete così distratti, potreste smarrire qualcosa di davvero importante. Sul lavoro riceverete delle critiche, ponetevi nel giusto modo e saranno preziose.

Gemelli 22/5–21/6.

Avrete molte occasioni per parlare con una persona con cui i rapporti si sono interrotti. Chiaritevi e ricomponete la vicenda per quanto sia possibile. Capirete che le grandi amicizie non finiscono.

Cancro 22/6–22/7.

Non prendete tutto sul piano personale, cercate di essere meno permalosi e imparate a stare agli scherzi. Invece di stizzirvi rispondete a chi vi critica con un sorriso. Prima o poi si stancherà.

Leone 23/7–22/8.

Una notizia che aspettate da tempo potrebbe ancora tardare ad arrivare. La monotonia, soprattutto nella prima parte della giornata, vi farà diventare pazzi. Cercate di distrarvi e rilassatevi…

 

Vergine 23/8–22/9.

Tempi maturi per concretizzare un progetto che vi sta a cuore. Ricordate però che solo lavorando sodo potrete portare a termine quello che desiderate. La realizzazione è vicina. Pazientate.

Bilancia 23/9–22/10.

La distrazione in amore potrebbe costarvi delle seccature. Ponete immediatamente rimedio dedicando più tempo ed energie alla vita amorosa. Il partner ne sarà contento e voi starete meglio.

Scorpione 23/10–22/11.

Andando indietro nel tempo con la mente i ricordi di vecchi amori riaffiorano e vi rendono malinconici. Non intristitevi troppo e sfruttate questo stato d’animo per essere più creativi.

Sagittario 23/11–21/12.

Provate a ricordare tutte le volte che avete fatto dispiacere il vostro partner. Se oggi lo farà con voi non recriminate troppo, cercate di essere comprensivi e accettate le sue scuse immediatamente.

Capricorno 22/12–20/1.

Non fossilizzatevi sul passato. Quello che è stato non tornerà più. Ci sarà modo di cambiare le cose ma solo se lo vorrete realmente. Uscite di più e avrete la possibilità di conoscere nuove persone.

Acquario 21/1–18/2.

Cercate la comprensione nel partner e fategli presente che in questo momento non vi dedica la giusta attenzione. Ricordategli che esistete e ditegli, senza inibizioni, che avete bisogno di lui.

Pesci 19/2–20/3.

Potendo scegliere sarà meglio trascorrere la serata da soli evitando compagnie noiose e fugaci che a lungo andare vi annoiano e basta. Leggete un buon libro o andate a vedere un film interessante.

19 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews