Oroscopo
12:44 am, 18 Settembre 21 calendario

Oroscopo del 18 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

La pigrizia potrebbe essere fatale riguardo a qualcosa che vi sta a cuore. Ridestatevi e uscite dal torpore che vi condiziona e non vi permette di agire. In altre parole datevi da fare. Subito starete meglio.

Toro 21/4–21/5.

Alti e bassi in amore. La giornata potrebbe risultare piuttosto monotona. Tendete ad appiattire ogni vostro entusiasmo e questo di certo non fa bene al rapporto. Non prendetevela sempre con il partner.

Gemelli 22/5–21/6.

Buone opportunità per uscire da un tunnel in cui vi siete cacciati di recente. Fate tutto con ordine e siate concreti. Non trascurate le persone che vi stanno intorno e dedicate al partner tempo di qualità.

Cancro 22/6–22/7.

Vi sentirete particolarmente stufi di alcune questioni che si ripetono e dei discorsi inutili che vi vengono fatti in continuazione. Sfogatevi con gli amici e cercate di essere più reattivi. Aperitivo a sorpresa.

Leone 23/7–22/8.

Non state sempre sul chi va là. Provate a distendervi e ad affrontare tutto con serenità e a guardare la realtà sotto una luce diversa. Siete stressati, capire che non ce n’è motivo è il primo passo verso la vittoria.

 

Vergine 23/8–22/9.

Giornata incerta. Sarebbe meglio restarsene in disparte ed evitare ogni motivo di tensione sia sul posto di lavoro che in famiglia. L’amore sembra esservi vicino ma continua a sfuggirvi di mano.

Bilancia 23/9–22/10.

Portate pazienza e non agitatevi. I vostri problemi si avviano a soluzione, ma necessitano di tutta la vostra concentrazione e di tutta la vostra volontà. Ottime notizie in amore e in famiglia.

Scorpione 23/10–22/11.

Prendete il meglio dalle persone che vi stanno intorno e cercate di apprezzare quello che fanno per voi. Ottime opportunità per quanto riguarda il lavoro. Proposte molto interessanti in arrivo.

Sagittario 23/11–21/12.

Siate meno drastici con il vostro partner. Basta con le solite scenate ed evitate ogni gelosia. Se c’è qualche mancanza da parte sua parlatene o non vi capirete mai. Non lasciate nulla di non detto…

Capricorno 22/12–20/1.

Tenete fuori dal vostro cuore i problemi familiari. Ci sono incomprensioni con parenti a cui piace chiacchierare un po’ troppo. Fate buon viso e cattivo gioco e aspettate che la questione sfumi da sola.

Acquario 21/1–18/2.

Cercate di mantenere la massima disciplina sul posto di lavoro. Oggi sono in agguato rimproveri e seccature! Fate bene il vostro dovere, eviterete che questioni inutili e fastidiose possano creare attriti.

Pesci 19/2–20/3.

Imparate a criticare meno gli altri, e state anche attenti a non dipendere troppo dalla loro approvazione. Evitate, con cura, ogni polemica e ogni possibile diverbio con colleghi e amici. Andate al mare…

18 Settembre 2021 ( modificato il 17 Settembre 2021 | 13:46 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews