12:01 am, 17 Settembre 21 calendario

Oroscopo del 17 settembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Siete sicuri che tutto quello che vi succede sia colpa degli altri? Pensateci bene e scoprirete qualcosa in voi che non vi permette di andare avanti. Sta arrivando il momento di voltare pagina. Per fortuna.

 

Toro 21/4–21/5.

Armonia in casa. Ottimi consigli dati da una persona più grande di voi: ascoltateli. Avrete da sistemare molte cose e ci riuscirete con successo. Accantonate lo stress e vedrete che otterrete grandi risultati.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Possibili momenti decisamente no. Non abbattetevi alle prime difficoltà e pensate al futuro in modo ottimistico. Siate più pazienti e vedrete che a breve tutto tornerà a funzionare in maniera ottima!

 

Cancro 22/6–22/7.

Giornata piacevole. Qualcosa che desiderate da tempo potrà arrivare. Un amore di vecchia data vi potrebbe ricontattare. Cercate di ricordare subito il motivo per cui non vi frequentate più.

 

Leone 23/7–22/8.

Non lasciate che qualche parente o amico si intrometta nelle vostre faccende sentimentali. Parlare senza conoscere è facile ma a voi non aiuta proprio. Salvaguardate di più la vostra privacy.

 

Vergine 23/8–22/9.

Siete nervosi e sono possibili scontri con familiari e colleghi. Accettare le provocazioni? Nulla di più sciocco… Prendete tutto con filosofia e, potendo, decidete di prendervi una piccola vacanza con amici.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Buone notizie in amore per i single. All’improvviso scoprirete di essere importanti per qualcuno. Si tratta però di capire quanto questo qualcuno sia importante per voi. Rifletteteci su e bene…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se quello che state facendo non vi soddisfa, provate a ragionare su ciò che potreste fare di più. In fondo il vostro punto debole è soltanto la pigrizia e voi lo sapete bene. Perciò da oggi combattetela.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Se vi è stato proposto un viaggio, di lavoro o di piacere, accettate subito. Cambiare aria non potrà che farvi bene. Chissà che non incontriate la persona dei vostri sogni, quella che saprà catturarvi il cuore.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Sarete a vostro completo agio in alcune situazioni complicate dalle quali uscirete vittoriosi e con soddisfazione. Il vostro modo di fare e la sicurezza che avete, vi aiuteranno e otterrete la fiducia che cercate.

 

Acquario 21/1–18/2.

Ricordate che solo lavorando sodo potrete raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati e portare avanti un progetto concreto nel tempo. Lavorate con impegno e avrete grandi soddisfazioni.

 

Pesci 19/2–20/3.

Amore in subbuglio per le coppie di lunga data. Avvertirete un po’ di stanchezza, sarete annoiati e cercherete un diversivo alla monotonia. È realmente quello che volete? Il pentimento è vicino…

17 Settembre 2021 ( modificato il 16 Settembre 2021 | 18:00 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews