Serie Tv
4:09 pm, 15 Settembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Undressed, torna il reality degli incontri al buio

Di: Redazione Metronews
condividi

REALITY TV Dopo l’isolamento ed il distanziamento a cui ci ha obbligato la pandemia torna Undressed.  Nell’esperimento tv italiano, tra i più esportati all’estero, due estranei single si svestono e trascorrono mezz’ora di tempo in un letto per valutare le proprie affinità dal 16 settembre in esclusiva solo su discovery+ .

Il format i in 10 episodi prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia è ancora più estremo, tecnologico e ricco di novità.  All’insegna del body positive e della totale inclusività,  Undressed dimentica le etichette e lascia che ognuno si racconti per quello che sente di essere. Con immagini grafiche nuove per il maxischermo, un letto rotondo, luci led sempre diverse e camera ad infrarossi che seguirà i partecipanti per cogliere le loro timidezze o gli approcci più disinvolti.

Due o più sorprese in Undressed

Sulla nuova alcova del programma quest’anno potranno esserci 2 ma anche più persone con ingressi a sorpresa inaspettati. Infatti chi partecipa a questo appuntamento al buio potrà essere tentato da figure esterne o si troverà a dover fare delle scelte come nelle più famose app di incontri dove si mostrano solo dei dettagli per far incuriosire l’altro. Lo scopo è lo stesso: spogliarsi l’un l’altro e fare varie attività che permettono meglio ai protagonisti di capire se  rimanere insieme o andarsene soli. Undressed è stato esportato in sette paesi tra i quali U.K., Olanda, Spagna, Germania e Australia ed è il programma italiano di maggior successo all’estero.

Definito dal Daily Mail “Il dating show originale che è diventato una Hit in Italia… Va dritto al sodo chiedendo ai single di spogliarsi a vicenda e sdraiarsi nel letto al loro primo incontro”.

15 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo