KATE HUDSON
1:25 pm, 15 Settembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Secondo matrimonio per Kate Hudson

Di: Redazione Metronews
Kate Hudson e Danny Fujikawa
condividi
Secondo matrimonio per la bellissima Kate Hudson. L’attrice americana ha detto sì al fidanzato, Danny Fujikawa, dopo 5 anni di amore coronati dalla nascita della dolcissima Rani Rose nel 2018. L’annuncio delle nozze arriva direttamente dall’account Instagram della star  che ha pubblicato una foto in cui mostra la mano con l’anello e abbraccia il musicista. Lo scatto è accompagnato dall’emoji di due sposi e di una chiesetta, oltre che dalla scritta: “Let’s go!”, ovvero: “Andiamo, facciamolo”.
kate-hudson, danny-fujikawa

Kate Hudson sposerà Danny Fujikawa

Fra i tanti commenti entusiasti anche quello di Sara Foster, sorellastra di Danny e amica del cuore della Hudson: “Finalmente diventiamo sorelle”. La scintilla tra Kate, 43 anni, e il 35enne cofondatore della casa discografica Lightwave Records non è scoccata subito: i due si conoscono da ben 15 anni tramite le sorelle acquisite del musicista ma a fine 2016 qualcosa è cambiato. Sono andati a convivere e poco dopo sono diventati genitori.
In una recente intervista a “People”, Kate Hudson ha dichiarato che il tempismo con Danny non era mai stato quello giusto: “Ora però c’è una connessione così profonda che mi dà forza. Mi fa sentire bella in ogni momento della giornata, anche quando litighiamo”. È la seconda volta che Kate Hudson (che ha altri due figli, Ryder e Bingham, avuti da precedenti relazioni) pronuncia il fatidico “Sì”: dal 2000 al 2007 è stata sposata con Chris Robinson.
15 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA