Tv
5:00 am, 14 Settembre 21 calendario
5 minuti di lettura lettura

Su RaiPlay la nuova stagione di Zoey

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Nuove dinamiche, colpi di scena e tante sorprese. Da oggi arrivano in esclusiva su RaiPlay i sette episodi che concludono la seconda stagione de Lo straordinario mondo di Zoey, acclamata serie comedy creata da Austin Winsberg e prodotta da Lionsgate con Universal Television, che si è aggiudicata l’Emmy Award per l’Outstanding Choreography for Scripted Programming.

Nelle nuove puntate Zoey (interpretata da Jane Levy) prova ad affrontare i propri sentimenti ma non farà altro che creare maggior confusione, rendendosi la vita sempre più complicata.

Nel cast, oltre alla Levy, che per l’interpretazione è stata candidata al Golden Globe come migliore attrice in una serie tv comedy, anche Skylar Astin, Alex Newell, John Clarence Stewart, Andrew Leeds, Alice Lee, Michael Thomas Grant, Kapil Talwalkar e Mary Steenburgen, vincitrice del Premio Oscar come miglior attrice non protagonista per Una volta ho incontrato un miliardario.

I nuovi episodi

I sette nuovi episodi saranno disponibili in boxset in doppia lingua, italiano e inglese.
Nel primo Zoey cerca in tutti i modi di rivivere un ricordo legato al padre ma Leif la ostacola. Max e Mo inaugurano con grandi festeggiamenti il loro ristorante. Durante la serata entrambi faranno incontri inaspettati.

Poi la protagonista, per il suo 30esimo compleanno e, dopo qualche tentennamento, decide di organizzare un grande party. Ma proprio durante l’evento si rende conto di doversi chiarire con gli uomini della sua vita. Da qui in poi Zoey se la dovrà vedere con una medium e con molti altri personaggi della serie, fidanzato compreso.

Così tra psicoterapia, un primo giorno di lavoro rocambolesco, il nuovo e il vecchio amore Zoey si ritroverà a dover decidere cosa fare della sua vita, privata e professionale.

www.raiplay.it

 

14 Settembre 2021 ( modificato il 13 Settembre 2021 | 15:51 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo