Oroscopo
12:29 am, 14 Settembre 21 calendario

Oroscopo del 14 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Datevi da fare e presto. Impegnatevi di più in tutto quello che fate e cercate di non piangervi addosso. Sentirsi scoraggiati è lecito e umano, ma non è un buon motivo per mollare proprio adesso.

Toro 21/4–21/5.

L’amore sembra esservi vicino, ma aimè continua a sfuggirvi di mano. Fatevi un bell’esame di coscienza e cercate di capire cosa c’è che non va. Ottime possibilità per quanto riguarda il lavoro.

Gemelli 22/5–21/6.

Avete un partner particolarmente geloso e spesso non lo da a vedere. Non cadete dalle nuvole quando ve lo farà presente e attenzione ai passi falsi o il vostro rapporto potrebbe diventare un inferno.

Cancro 22/6–22/7.

Non abbiate timore di impegnarvi di più e concretamente in un progetto che vi sta a cuore. Oggi è un giorno positivo per realizzare quello per cui state lavorando da tempo. Siatene orgogliosi.

Leone 23/7–22/8.

Non dovete necessariamente piegarvi sempre alla volontà del vostro partner. Potreste aver bisogno di nuovi spazi. Prendete la palla al balzo e trascorrete dei momenti di solitudine. Vi farà bene.

 

Vergine 23/8–22/9.

Sul lavoro potreste avere a che fare con persone poco oneste o invidiose. Attenzione a non prendere la decisione sbagliata. Massima prudenza e occhi sempre ben aperti. Discussioni in famiglia.

Bilancia 23/9–22/10.

Proverete oggi un certo imbarazzo nel riconoscere di fronte agli altri di aver sbagliato qualcosa. Siate umili nell’ammettere i vostri errori ma non esagerate nelle scuse. Colleghi e amici vi apprezzeranno.

Scorpione 23/10–22/11.

Non avrete molte possibilità di risolvere un problema in amore. Vi conviene dare fondo a tutta la vostra pazienza e saggezza e lasciar passare questa giornata, sperando che tutto torni a posto.

Sagittario 23/11–21/12.

Dedicatevi alla casa e alla famiglia. Siete troppo distratti e state trascurando molte cose che invece potrebbero regalarvi momenti di gioia. Ottime novità per le coppie che stanno insieme da tempo.

Capricorno 22/12–20/1.

Chi ha dei buoni motivi per sospettare del proprio partner non attenda altro tempo per chiarire una situazione che potrebbe, alle lunghe, prendere una piega assolutamente inaspettata.

Acquario 21/1–18/2.

State dando troppo spazio a quella parte di voi che è sempre incerta e mai convinta delle proprie idee. Quando poi siete in mezzo alla gente, la timidezza diventa il vostro peggior nemico.

Pesci 19/2–20/3.

Non date peso a quello che dice la gente, ascoltate il vostro cuore e azionate il cervello prima di fare delle scelte che potrebbero essere sbagliate. Non lasciatevi influenzare da nessuno e tirate dritto!

14 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo dal 5 all’11 luglio Di: Redazione Metronews
Oroscopo dal 19 al 25 luglio Di: Redazione Metronews
Oroscopo del 6 agosto Di: Redazione Metronews