Champions League
11:05 pm, 14 Settembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

La Juventus vince a Malmoe e ritrova il sorriso

Di: Redazione Metronews
condividi

La Juventus vince a Malmoe e ritrova il sorriso. La Juve trova la prima vittoria stagionale all’esordio in Champions League, riprendendo morale dopo un brutto avvio di campionato. Travolto il Malmoe a domicilio per 3-0, grazie alle reti di Alex Sandro, Dybala e Morata.

La Juventus vince a Malmoe

La squadra di Allegri si prende subito i primi 3 punti del Girone H, così come il Chelsea di Lukaku (vincente 1-0 con lo Zenit). La prima vera occasione del match è per i bianconeri al 10′, quando Dybala scatta sul filo del fuorigioco e si presenta davanti al portiere, ma al momento della conclusione perde l’equilibrio e calcia male. I padroni di casa rispondono al 18′ con Rieks, bravo a coordinarsi al volo sul cross di Berget senza però inquadrare lo specchio.

Primo gol di Alex sandro

Ma non c’è da attendere molto per il vantaggio bianconero. A metà frazione arriva il vantaggio juventino firmato da Alex Sandro. Il giocatore juventino s’inserisce in area sul cross di Cuadrado e in tuffo di testa batte il portiere per l’1-0.

Passano pochi minuti e lo stesso brasiliano avrebbe la chance per il raddoppio, ma dopo un controllo perfetto sul lancio di Bonucci spara di un soffio a lato da ottima posizione. Nel finale di primo tempo la Juve mette in cassaforte il risultato, trovando prima il 2-0 su rigore con Dybala poi il tris con Morata, che mettono in ginocchio il Malmoe in una manciata di secondi. Nella ripresa la squadra di Allegri difende senza troppi problemi i tre gol di vantaggio, creando anche molti presupposti per aumentare il divario con gli avversari. Morata e Dybala, premiata ditta bianconera ieri in grande spolvero, non riescono a trovare le doppiette personali, poi viene annullato un gol per fuorigioco al neo entrato Kean, che nel finale spreca un altro paio di chances per dilagare

14 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo