Oroscopo
12:04 am, 13 Settembre 21 calendario

Oroscopo del 13 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Idee giuste e buon umore caratterizzeranno la giornata. Cercate di coinvolgere quante più persone possibili nei vostri progetti e nelle vostre idee. Sappiate scegliere i collaboratori giusti.

Toro 21/4–21/5.

Cercate di essere più audaci e meno timidi. Le occasioni vanno prese al volo e spesso danno delle grandi soddisfazioni. Amate i difetti del vostro partner. Non potete pretendere che sia perfetto.

Gemelli 22/5–21/6.

Non abbiate fretta. Presto un affare sarà concluso senza troppe rinunce. Date tempo al tempo e vedrete che tutto andrà per il meglio. Discussioni con il partner o in famiglia. Cedete una volta tanto!

Cancro 22/6–22/7.

Buone possibilità di incontrare qualcuno che, dopo una discussione, non vedete da tempo. Mettete da parte ogni polemica che riguarda il passato e se davvero vi interessa cercate di riallacciare i rapporti.

Leone 23/7–22/8.

Il lavoro non procede come vorreste e iniziate ad essere profondamente insoddisfatti anche della vostra retribuzione. Non corrono tempi favorevoli, ma siete stanchi e sapete di valere molto di più.

Vergine 23/8–22/9.

Se non siete sicuri di qualcosa, prima di decidere sul da farsi, chiedete consigli e pareri a persone esperte e di cui vi fidate. Ascoltare gli altri non è segno di debolezza ma di grande intelligenza.

Bilancia 23/9–22/10.

Se siete così convinti di avere ragione, difendete la vostra idea a spada tratta, ma con tatto e in maniera intelligente. Non è prevaricando che si ottiene la ragione, ma con tanta calma e pazienza.

Scorpione 23/10–22/11.

Non contate troppo sugli altri oggi. Rimboccatevi le maniche e datevi da fare. L’entusiasmo è dalla vostra parte. Fortuna in amore e al gioco. Approfittate della serata per organizzare qualcosa di bello!

Sagittario 23/11–21/12.

Idee brillanti e inventiva caratterizzeranno la giornata. Gli amici cercheranno la vostra compagnia e sarete simpaticissimi. Vi sentirete romantici e dolci e dedicherete del tempo al partner.

Capricorno 22/12–20/1.

Opportunità di organizzare piccoli viaggi con amici con cui condividere l’allegria che ne verrà. Ne avete proprio bisogno. Non escludete l’estero e le città d’arte europee. Troverete ciò che fa per voi.

Acquario 21/1–18/2.

Avete ben poco da recriminare, certe cose vanno fatte, è inutile sprofondare nei sensi di colpa. Riflettete con distacco e capirete che non poteva finire diversamente. La felicità arriverà molto presto.

Pesci 19/2–20/3.

Concentratevi sul vostro rapporto di coppia. Non siate distratti e assenti o ne potrebbe andare del vostro futuro. Il partner è stanco e se non date una svolta al rapporto, potrebbe decidere di troncarla.

13 Settembre 2021 ( modificato il 12 Settembre 2021 | 16:05 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews