Oroscopo
12:02 am, 12 Settembre 21 calendario

Oroscopo del 12 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Certe scelte potrebbero incoraggiarne delle altre molto più ardite. Assecondate gli avvenimenti che andranno in questa direzione. Non isolatevi e curate i rapporti sociali, soprattutto adesso…

Toro 21/4–21/5.

Una persona che conoscete abbastanza bene si sta mostrando insistente e fastidiosa nei vostri confronti. Cercate di capire cosa vuole da voi e non mettetevi in nessun pasticcio. Attenzione!

Gemelli 22/5–21/6.

Giornata speciale per alcuni single che saranno ricompensati, dopo la lunga attesa, con un incontro senza precedenti. Energica ed elettrizzante sarà l’atmosfera. Il lavoro vi appaga a pieno, finalmente.

Cancro 22/6–22/7.

Se avete dei dubbi sul vostro partner è giunta l’ora di scioglierli in modo definitivo e duraturo. O risolvete tutto quello che non vi piace oppure queste perplessità continueranno a restarvi in testa.

Leone 23/7–22/8.

Cercate di aprirvi di più all’amore e vedrete che saprete regalare sorrisi anche nei momenti più cupi. Sarete simpatici e attraenti. Dedicate più tempo alla famiglia, ultimamente siete così latitanti.

 

Vergine 23/8–22/9.

Buone occasioni per chi ha o vorrebbe avere un’attività in proprio. Se la vostra condizione attuale non vi soddisfa sappiate che questo è il momento giusto per avviare quel progetto che vi sta a cuore.

Bilancia 23/9–22/10.

Qualcosa si muove, potrebbero arrivare quelle occasioni che vanno prese al volo. Mi raccomando, tenete gli occhi ben aperti. Possibile un cambiamento di vita, anche di casa, perché no. Coraggio!

Scorpione 23/10–22/11.

Meglio rinviare ogni decisione soprattutto per quanto riguarda l’amore. Non siete dell’umore adatto, l’unica cosa da fare è non pensarci e aspettare. Ottime notizie per quanto riguarda il lavoro.

Sagittario 23/11–21/12.

I single oggi saranno particolarmente sconfortati, attimi di sfiducia e di malumore. Una buona ricetta per superare il tutto potrebbe essere quella di trascorrere più tempo con gli amici. E ridere…

Capricorno 22/12–20/1.

Siate più disponibili a confrontarvi con le idee degli altri, potreste scoprirvi più ricchi e con rapporti di amicizia più solidi. Nuovi incontri in vista, alcuni particolarmente interessanti.

Acquario 21/1–18/2.

Giornata impegnativa, ma che potrebbe rivelarsi molto importante e utile per raggiungere i vostri scopi. Non lasciatevi travolgere dagli eventi. Riuscirete a cavarvela solo se manterrete la lucidità.

Pesci 19/2–20/3.

Vi sentite particolarmente eccitati per alcune idee che avete avuto, qualcuna di queste potrebbe realizzarsi. Non condannate il partner se ha reagito male a una vostra richiesta. Tolleranza.

12 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews