oroscopo
12:42 am, 11 Settembre 21 calendario

Oroscopo dell’11 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Giornata piuttosto monotona quella di oggi, non succederà nulla di particolare e vi annoierete a morte. C’è qualcuno del vostro passato che potrebbe tornare a cercavi: sperate che non lo faccia.

Toro 21/4–21/5.

Non abbiate fretta e soprattutto non traete conclusioni per quanto riguarda la vostra situazione affettiva. Questo non è proprio il momento giusto per non fidarsi delle vostre impressioni…

Gemelli 22/5–21/6.

Siete davvero molto combattuti, eravate convinti di aver trovato la persona che colmava il vostro cuore. Per ritrovarvi la versione mal riuscita del partner ideale. Andate avanti e non giratevi…

Cancro 22/6–22/7.

Un momento difficile per le finanze. Le entrate sono sempre le stesse ma le spese aumentano, soprattutto quelle impreviste. Siate parsimoniosi e vedrete che riuscirete a far tornare i conti.

Leone 23/7–22/8.

Portate pazienza perché una situazione complicata presto si rivelerà molto più semplice da gestire di quello che pensavate. Sul lavoro impegnatevi di più e a breve vedrete i primi risultati, ottimi tra l’altro.

Vergine 23/8–22/9.

Oggi vi sentirete inspiegabilmente attratti da una persona che non pensavate potesse interessarvi. Attrazione questa che non porterà a nulla di buono. Un po’ di monotonia in queste situazioni è meglio.

Bilancia 23/9–22/10.

In amore state concedendo troppo al vostro partner, è necessaria più prudenza e un pizzico di tolleranza in meno. Al lavoro arriva un nuovo collega, e con lui/lei ritorna l’equilibrio e l’efficienza.

Scorpione 23/10–22/11.

Riceverete un regalo dal partner, ciò vi renderà sospettosi e ansiosi. Invece di pensare a mille paranoie sul perché di questo dono, accettatelo ed entrate nell’ottica che è soltanto un bel gesto d’affetto.

Sagittario 23/11–21/12.

Giornata decisamente no! Pensate bene prima di agire e siate più accondiscendenti con le persone che lo meritano. Nervosismo in mattinata. Serata in ripresa. Ritorni di fiamma da evitare.

Capricorno 22/12–20/1.

Oggi non avete ben chiaro il vostro umore, passa repentinamente da uno stato euforico ad uno smunto. Cosa vi succede? Sapete bene cosa fare per ritrovare un vostro equilibrio. Camminate!

Acquario 21/1–18/2.

Predisponetevi a un incontro importante e cercate di farvi trovare pronti e con le idee chiare in mente. Questa potrebbe essere l’occasione giusta che aspettavate da tanto tempo. Coraggio!

Pesci 19/2–20/3.

Sarete particolarmente polemici e avrete voglia di discutere con tutti e su tutto. Rilassatevi o il rischio è quello di litigare con persone che non vi hanno fatto niente di male. Questioni da risolvere.

11 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews