oroscopo
12:38 am, 10 Settembre 21 calendario

Oroscopo del 10 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Per un amore che va un altro ne arriva. Perché vi demoralizzate? In fondo questo è un momento che passerà presto. Mettetevi nella condizione di uscire di casa e conoscerete, a breve, nuove persone.

Toro 21/4–21/5.

Problemi con il partner che continua a non capire le vostre piccole contraddizioni e pensa che bariate. Dimostrategli che siete sinceri e trasparenti e non abbiate paura di essere voi stessi. Vi apprezzerà…

Gemelli 22/5–21/6.

Occasioni propizie potrebbero presentarsi improvvisamente. Cercate di sfruttarle al meglio approfittando di un umore ottimo e tanta voglia di fare. Mostratevi sicuri e andate dritti come treni!

Cancro 22/6–22/7.

Il fatto che parliate tanto e concludiate poco è dovuto in gran parte ad un’atavica pigrizia e voi lo sapete. Reagite e lavorate di più sui vostri desideri. Certamente non amate restare così come siete.

Leone 23/7–22/8.

Alimentazione da tenere sotto controllo. Passare a una dieta equilibrata con alimenti sani e genuini non potrà far altro che migliorare la vostra forma e donarvi una salute di ferro. Fate un po’ di sport.

Vergine 23/8–22/9.

Sul lavoro vi sentirete molto apprezzati. Avrete ottime possibilità per mettervi in mostra. Chiedete ai vostri familiari di essere più presenti, il tempo è poco e voi avete assoluto bisogno di rilassarvi.

Bilancia 23/9–22/10.

Piccole divergenze con un collega che non la pensa come voi. Non ingigantite la discussione, piuttosto cercate di capire quali delle due soluzioni è la migliore e lavorate insieme. Sarà un successo!

Scorpione 23/10–22/11.

Bella serata con gli amici o con la persona amata, stimoli interessanti, serenità, buonumore e tante risate. Brillanti successi specialmente nei settori legati all’arte e allo spettacolo. Tutto va come deve.

Sagittario 23/11–21/12.

Non portate rancore per delle offese che ritenete vi siano state fatte da persone da cui non ve l’aspettavate. Approfittatene invece per cambiare qualcosa nei vostri rapporti. Cercate di migliorarli.

Capricorno 22/12–20/1.

Ottime possibilità di concludere un affare che vi sta molto a cuore. Non portate le trattative all’esasperazione, lavorate di astuzia. L’amore vi fa penare, sembra proprio non voglia arrivare, pazientate.

Acquario 21/1–18/2.

Intorno a voi si aggira un incantatore che ben presto potrebbe intortarvi. Non lasciateglielo fare. State trascurando la forma fisica, non avete più messo piede in palestra, è ora di tornarci e di fretta!

Pesci 19/2–20/3.

Evitate le persone noiose e pettegole. Vi sentirete molto meglio e le vostre energie torneranno a risplendere. Nuove emozioni da un rapporto che oggi potrebbe farsi interessante e intrigante.

10 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews