Torino
3:43 pm, 9 Settembre 21 calendario

Spedizione punitiva contro il nuovo fidanzato della ex

Di: Redazione Metronews
condividi

La polizia di Torino ha denunciato per una spedizione punitiva cinque ragazzi, due dei quali minorenni, residenti nel quartiere Mirafiori, per lesioni aggravate. Le indagini sono partite a fine luglio, quando il branco di ragazzini ha aggredito per strada un ragazzo che stava passeggiando insieme alla fidanzata.

Spedizione punitiva contro il fidanzato della ex

La coppia era stata accerchiata da alcuni sconosciuti, che sono poi stati raggiunti da altre tre persone, arrivate sul posto. a bordo di un’auto scura. Fra di loro c’era anche l’ex fidanzato della giovane, un minorenne già denunciato l’anno prima per un episodio simile che aveva coinvolto un’altra ex. Il gruppo aveva scaraventato a terra il ragazzo, colpito con calci e pugni. La vittima era stata anche derubata dei soldi e del cellulare, poi calpestato e distrutto. La fidanzata aveva subito chiamato il 112, ma quando gli agenti sono giunti sul posto gli aggressori si erano già allontanati.

Scovati grazie ai social

Come ricostruito dalla polizia, all’origine del fatto la delusione dell’ex fidanzato, che non ha mai accettato la fine della vecchia relazione. Dopo una lunga analisi dei profili social, la polizia è riuscita a risalire alle cinque persone presenti quella sera. Uno dei componenti del gruppo, oltre che per lesioni personali, è stato denunciato anche per rapina e danneggiamento.

9 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo