Channing e zoe
4:51 am, 8 Settembre 21 calendario

Channing Tatum e Zoe Kravitz paparazzati a Manhattan

Di: Valeria Bobbi
condividi

Channing Tatum e Zoe Kravitz sono stati nuovamente fotografati insieme per le vie di New York. I paparazzi li hanno infatti intercettati in un locale di Manhattan, dove hanno pranzato con un amico, per poi concedersi una tenera passeggiata al parco.

Channing sussurrava e Zoe rideva

Channing, t-shirt scura, e Zoë, con una vistosa giacca rossa, sono apparsi sereni e complici, segno di una evidente intesa tra i due. “All’inizio uscivano insieme da amici” ha raccontato una fonte vicina alla coppia. “Poi, però, si sono accorti che tra loro c’era qualcosa di più”. Basti pensare a quando, una decina di giorni fa, gli obiettivi dei paparazzi li hanno immortalati in un momento decisamente significativo. Le foto, pubblicate dalla pagina fan zoekravitzsource mostrano i due durante una gita in bici: Channing si ferma per sussurrare qualcosa a Zoë, che poco dopo scoppia in una incontenibile risata.

La love story

L’attore ha concluso la sua relazione con la cantante Jessie J mentre Zoë, dopo neanche due anni di matrimonio (il 29 giugno 2019 si è sposata nella villa parigina del padre, dopo due anni di fidanzamento, con l’attore)  ha divorziato dal collega Karl Glusman. Ed è stata proprio Zoë (nata a Venice Beach, Los Angeles, è la figlia del cantante Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet;  sua nonna paterna era l’attrice Roxie Roker)  al suo esordio alla regia in “Pussy Island”, a richiedere come protagonista Channing Tatum: “Mentre scrivevo quel personaggio ho pensato a lui nonostante non lo conoscessi” ha raccontato. Quando si dice il destino.

VALERIA BOBBI

8 Settembre 2021 ( modificato il 7 Settembre 2021 | 13:59 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA