Musica
2:33 pm, 7 Settembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Tommaso Paradiso annuncia Space Cowboy

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Space Cowboy è il nuovo disco di Tommaso Paradiso, che uscirà a gennaio 2022. Tra una settimana sarà fuori il singolo che lo anticipa. Intanto l’ex voce dei Thegiornalisti, su Instagram, si lascia andare. «Ringrazio quell’omino che un giorno non precisato di tanti anni fa si dimenticò di raggiungermi nella sala prove di via Carlo Mirabello… Quella mattina – scrive Tommaso Paradiso – piansi, ero deluso, ma cominciai a sognare. E da lì in poi più le delusioni mi attaccavano più i miei sogni si irrobustivano, mi proteggevano, mi portavano lontano. Quei sogni sono diventati canzoni e le canzoni sono diventate la mia unica salvezza, un grido, un gesto di follia, uno squarcio, la compagnia del presente, il legame con il passato, tutte le immagini di proiezioni future, lettere imbustate e spedite con il cuore sopra».

Le canzoni

«Non so se le canzoni siano genitori o figli, non l’ho ancora capito, fatto sta che oggi – continua Tommaso Paradiso – mi hanno accompagnato qui, in un’altra stazione, in un altro punto dello spazio e del tempo, in un’altra storia tutta da vivere e da raccontare. Sono sul precipizio dell’emozione o come urlerebbe il poeta: «Sto gonfio d’amore».

Tommaso Paradiso e il live

E subito dopo la citazione di uno dei più famosi tormentoni di Christian De Sica, Tommaso Paradiso si abbandona ad un’ultima confessione ai propri follower: «Mi mancate molto. Sì, ho bisogno di voi».

7 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo