CINEMA
3:23 pm, 7 Settembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Porcaroli-Scamarcio impazza il gossip

Di: Redazione Metronews
condividi

GOSSIP Porcaroli-Scamarcio sulla bocca di tutto il Lido. Impazza il gossip su Benedetta Porcaroli e Riccardo Scarmarcio. «Sembra che la liason tra i due sia vera e Scamarcio non sarebbe venuto al Lido per non oscurare con il gossip il ruolo da protagonista di Benedetta nel film La Scuola Cattolica», dice una fonte vicina ai due attori.

Porcaroli-Scamarcio

Da quando lunedì Dagospia ha pubblicato lo scoop rosa di fine estate, al Lido di Venezia, nelle pause tra proiezioni e interviste, non si parla d’altro. Tutti a commentare le voci sulla storia d’amore tra Riccardo Scamarcio, 41 anni, e Benedetta Porcaroli, 23 anni. Storia che sarebbe sbocciata sul set del nuovo film di Giuseppe Piccioni, L’ombra del giorno, di cui sono protagonisti.

Il set galeotto

Della trama del film si sa molto poco ma dovrebbe raccontare una storia d’amore sullo sfondo dell’Italia fascista e delle leggi razziali. I due hanno condiviso anche il set del film La Scuola Cattolica di Stefano Mordini. Qui Benedetta veste i panni difficili di Donatella Colasanti, la vittima sopravvissuta al massacro del Circeo, mentre Scamarcio è l’imprenditore arrogante padre di uno degli aguzzini.

Le assenze notate

E proprio l’arrivo della Porcaroli al Lido per la presentazione del film fuori concorso, senza il compagno regista Michele Alhaiquee, e l’assenza dello stesso Scamarcio hanno scatenato domande e gossip. Secondo i bene informati, anche Scamarcio, dopo l’incontro con la Porcaroli, sarebbe entrato in crisi con la compagna inglese Angharad Wood, dalla quale ha avuto da poco la figlia Emily.

7 Settembre 2021 ( modificato il 25 Novembre 2022 | 18:31 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo