Oroscopo
12:10 am, 7 Settembre 21 calendario

Oroscopo del 7 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non lasciate nulla al caso e non fatevi trovare impreparati di fronte a ciò che vi succede. Un amico vi farà vivere emozioni nuove, potrebbe essere la persona giusta per distrarvi da certe questioni.

Toro 21/4–21/5.

Non affidate le vostre confidenze a persone sconosciute o di cui sapete poco o niente e non mettetevi nelle condizioni di farvi criticare. Se cercate l’amore rinviate: questo non è il momento giusto.

Gemelli 22/5–21/6.

Una persona potrebbe essere segretamente innamorata di voi. Non aspettate che si dichiari ma cercate di individuarla e datevi da fare per primi. Chi ha tempo non aspetti tempo diceva il detto…

Cancro 22/6–22/7.

Finalmente un progetto lavorativo, che vi sta particolarmente a cuore e a cui lavorate da tanto tempo, si realizzerà. Bene l’amore soprattutto per i single, faranno incontri molto interessanti. Allegria in arrivo.

Leone 23/7–22/8.

Basta sensi di colpa. Questo è il momento di reagire. Entrare nell’ottica che il passato è tale e non tornerà più, vi farà trovare nuovi stimoli per il futuro. Siate forti e determinati, il bello deve ancora arrivare.

Vergine 23/8–22/9.

Se vi sentite tristi e annoiati, la colpa è soltanto la vostra. Pensate positivo, cercate nuovi passatempi e fate qualcosa di bello. Vedrete che la giornata prenderà una piega diversa ed entusiasmante.

Bilancia 23/9–22/10.

A volte può capitare che nel vostro partner percepiate dei momenti di ostilità. Non assecondate questa idea. Siete troppo paranoici, così complicherete il vostro rapporto, e a breve lo rovinerete…

Scorpione 23/10–22/11.

Cercate di essere realistici e fate bene i vostri conti misurando meglio le forze. Vivere di sogni è bello ma non sempre è possibile. In questo momento è bene essere un po’ più pratici e concreti.

Sagittario 23/11–21/12.

Qualche preoccupazione in amore non servirà a scalfire il vostro buon umore. Piccoli litigi si risolveranno presto. Accelerate i tempi invitando a cena fuori il partner. Ne sarà molto contento.

Capricorno 22/12–20/1.

Sognare un futuro migliore con la persona amata è assolutamente lecito. Non fare niente per far sì che ciò accada e prendersela in continuazione con il partner è invece distruttivo. Volete farlo fuggire?

Acquario 21/1–18/2.

Sarete impulsivi e con le parole potreste ferire qualcuno a cui siete molto legati. Fate un esercizio: la prossima volta, prima di aprire la bocca, contate fino a mille! In ufficio non fatevi sottomettere…

Pesci 19/2–20/3.

Siete così abituati a fare di testa vostra che non vi accorgete dei buoni consigli che vi hanno dato… Un aperitivo con vecchi amici vi darà modo di conoscere meglio una persona davvero piacevole e carina.

7 Settembre 2021 ( modificato il 6 Settembre 2021 | 13:58 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews